Medjugorje – la Madonna: vi prego di ascoltarmi adesso!

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.

Testimonianza Umberto, conversione Medjugorje
photo web source

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta, ossia la conversione autentica dei nostri cuori, e avvertendo che il tempo delle sue premure sarebbe, prima o poi, finito.

A Medjugorje, in particolare, Maria ha affidato, ed affida, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme, i suoi insegnamenti.

Maria dice: “vi sto pregando di rinnovare la preghiera

Medjugorje: messaggio del 21 Febbraio del 1985

Cari figli, di giorno in giorno, vi sto pregando di rinnovare la preghiera nella parrocchia, ma non rispondete. Oggi, vi invito per l’ultima volta. Adesso è Quaresima, e voi – come parrocchia – potete aderire ora per amore verso la mia chiamata. Se non lo farete non desidero darvi altri messaggi. Ciò mi è consentito da Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.

La Regina della Pace, in questo messaggio dato ai veggenti poco prima della Santa Pasqua di quell’anno, sembra essere molto severa e rimproverare tutta l’umanità, sorda alle sue parole, alla sua chiamata. Se da quel giorno ci sono stati altri messaggi per tutti noi, vogliamo sperare che qualcuno abbia già fatto la volontà di Dio o si stia impegnando perché venga realizzata. Un invito questo che dovremmo sentire come personale, un suggerimento su cui riflettere ogni giorno e che ci invita a rinnovare il nostro modo di vivere la fede e di pregare.

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]