Medjugorje – la Madonna: Dio vi ha reso liberi di non amarmi!

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.

Medjugorje
photo web source

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta, ossia la conversione autentica dei nostri cuori, e avvertendo che il tempo delle sue premure sarebbe, prima o poi, finito.

A Medjugorje, in particolare, Maria ha affidato, ed affida, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme, i suoi insegnamenti.

Maria dice: voglio presentare ognuno di voi a Dio

Medjugorje: messaggio del 25 Novembre del 1987

“Cari figli, anche oggi invito ciascuno di voi a decidersi di nuovo ad abbandonarsi completamente a me. Solo così potrò anch’io presentare ognuno di voi a Dio. Cari figli, voi sapete che io vi amo immensamente e che desidero ognuno di voi per me. Ma Dio ha dato a tutti la libertà, che io rispetto con tutto l’amore; ed io mi sottometto – nella mia umiltà – alla vostra libertà.

Io desidero che voi, cari figli, facciate in modo che si realizzi tutto ciò che Dio ha programmato in questa parrocchia. Se non pregate, non sarete capaci di scoprire il mio amore ed i progetti che Dio ha con questa parrocchia e con ognuno di voi. Pregate, affinché satana non vi attiri con il suo orgoglio e con la sua falsa forza. Io sono con voi, e desidero che crediate che vi amo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.

La Regina della Pace  non si stanca di spiegarci che Dio ci attende. Lui ci ama così tanto da lasciarci anche liberi di non amarlo, di tradirlo, di allontanarci da lui, nella speranza che un giorno capiremo che, cedendo alle lusinghe del mondo e alle tentazioni del demonio, ci dirigiamo lungo una via senza uscita. Maria vuole che, dunque, torniamo al Padre e consapevoli che lui sia l’unica scelta saggia e possibile per salvare la nostra anima.

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana la Madonna? Potrebbe non tornare più

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]