Medjugorje | Messaggio del 18 marzo 2022 alla veggente Mirjana

Ecco l’atteso messaggio della Regina della Pace alla veggente Mirjana Dragicevic, del 18 marzo, una data significativa, che è stata scelta per una ragione che capiremo quando si realizzeranno i segreti di Medjugorje.  

Era il 25 dicembre 1982, quando la Madonna consegnandole il decimo segreto, le annunciò la fine delle sue apparizioni quotidiane e la promessa che le sarebbe apparsa per tutto il resto della sua vita, ogni 18 marzo.

Medjugorje messaggio annuale del 18 marzo 2022 a Mirjana

Il 18 marzo è anche il compleanno della veggente Mirjana, ma come la Madonna le ha specificato non è questo il motivo per cui ha scelto questa data.

Successivamente, il 2 agosto 1987, iniziarono le apparizioni straordinarie del 2 di ogni mese, volute dalla Madonna. Straordinarie perché concesse per un tempo limitato, come preannunciato dalla Madonna fin da subito, e per una particolare missione: pregare per coloro che sono lontani dalla fede e che la Lei, con tutta la Sua tenerezza materna, definisce “coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio”.

Sono passati due anni, da quando il 18 marzo 2020, mentre il mondo era sconvolto dall’inizio della pandemia, la Madonna annunciava alla veggente Mirjana, che le apparizioni mensili del 2, si concludevano. Finiva un tempo di particolare grazia per l’umanità. 

Mirjana ha avuto l’apparizione di oggi, da sola nella sua camera. Mentre una moltitudine di persone, tra parrocchiani e pellegrini, viveva questo momento in esterno, nel raccoglimento della preghiera.

LEGGI ANCHE: Medjugorje, 18 marzo 2021: perché questa data è così attesa

Medjugorje, messaggio della Regina della Pace del 18 marzo 2022 a Mirjana:

“Cari figli,
con amore materno vi invito a guardare, pieni di forza, fede e fiducia, verso mio Figlio. Continuate ad aprire a Lui i vostri cuori e non abbiate paura, perché mio Figlio è la Luce del mondo e in Lui c’è pace e speranza.

Ecco perché, di nuovo, di nuovo vi invito a pregare per quei miei figli che non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio. Perché mio Figlio, con la sua luce di amore e di speranza, illumini anche i loro cuori; e voi, figli miei, che Lui vi rafforzi e vi dia pace e speranza. Io sono con voi. Grazie”.

LEGGI ANCHE: Medjugorje: ultimo messaggio del 18 marzo 2021 alla veggente Mirjana

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it