Medjugorje, messaggio per oggi 06 Dicembre: per questo prego mio Figlio

“La grande grazia di essere testimoni dell’amore”, questo è il messaggio di Medjugorje della Regina Pace per la giornata di oggi. Ascoltiamolo.

Medjugorje messaggio oggi venerdi

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 2 Novembre del 2012 – opponetevi al male

“Cari figli, come Madre vi prego di perseverarvi come miei apostoli. Prego mio Figlio, affinché vi dia la sapienza e la forza divina. Prego, affinché valutiate tutto attorno a voi, secondo la verità di Dio e vi opponiate fortemente a tutto quello che desidera allontanarvi da mio Figlio.

Prego, affinché testimoniate l’amore del Padre celeste, secondo mio Figlio. Figli miei, vi è data la grande grazia di essere testimoni dell’amore di Dio. Non prendete alla leggera la responsabilità a voi data. Non affliggete il mio Cuore materno. Come Madre desidero fidarmi dei miei figli, dei miei apostoli. Attraverso il digiuno e la preghiera mi aprite la via, affinché preghi mio Figlio di essere accanto a voi ed affinché attraverso di voi il suo Nome sia santificato. Pregate per i pastori, perché niente di tutto questo sarebbe possibile senza di loro. Vi ringrazio”.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

E’ instancabile la Regina della Pace che non si rassegna a perdere nessuno dei suoi figli. Anche se ci sente lontani e distratti dalla fede, non smette di richiamarci alla preghiera, al digiuno, alla parola del Figlio e al progetto divino, che il Padre ha per noi.

 

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy