Medjugorje, messaggio per oggi 24 Novembre: a cosa servono le vostre preghiere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:00

“Vi ringrazio per tutte le preghiere che avete fatto”, questo è il messaggio di Medjugorje della Regina Pace per la giornata di oggi.

Medjugorje messaggio della domenica

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 5 Settembre del 1985 – grazie per le vostre preghiere


“Cari figli, oggi vi ringrazio per tutte le preghiere che avete fatto. Pregate ancora e sempre di più, in modo che satana stia lontano da questo luogo. Cari figli, il piano di satana è fallito! Pregate che si realizzi tutto ciò che Dio si propone di compiere in questa parrocchia. Ringrazio particolarmente i giovani per i sacrifici che hanno offerto! Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Se il nemico di Dio vuole distruggere grandiosi piani del Creatore e i nostri, Maria cerca di rassicuraci, poiché, se preghiamo incessantemente, nulla sarà vano o perduto per sempre. Dunque, non facciamoci trovare indifesi e nel peccato, quando satana ci attaccherà, in modo che non possa avere la meglio su di noi, ma indietreggiare, perché ci riconosce figli della luce, veri figli di Dio, creature intoccabile e incorruttibili.

La battaglia è dura e giornaliera, ma nulla ci spaventi, sapendo di avere accanto Maria, la migliore delle Madri, colei che vince su ogni cosa.

 

 

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

 

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]