Medjugorje: Cosa faremo quando la Madonna non apparirà più

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:55

Fino a quando ci saranno le apparizioni a Medjugorje?

Non sappiano rispondere a questa domanda, ma alcuni messaggi della Regina della Pace fanno intendere che le apparizioni (com’è lecito immaginare) avranno una conclusione.

Medjugorje Commento 2 Aprile
Del resto, la Vergine Maria ci è apparsa in altri luoghi e in altri tempi storici, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta sulla terra e avvertendo che il tempo delle sue premure sarebbe, prima o poi, finito.

In particolare, a Medjugorje, nel messaggio dato ai veggenti il 25 Dicembre del 1989, disse:
Cari figli, oggi vi benedico in modo speciale, con la mia benedizione materna, e intercedo per voi presso Dio, perché vi doni la conversione del cuore. Vi invito da anni e vi esorto ad una vita spirituale profonda, nella semplicità.

Maria dice: “Voi siete così freddi!”

Ma voi siete così freddi! Perciò, figlioli, vi prego di accogliere e vivere i messaggi sul serio, perché la vostra anima non sia triste, quando non sarò più con voi e quando non vi guiderò più come bambini insicuri nei primi passi. Per questo, figlioli, leggete ogni giorno i messaggi che vi ho dati e trasformateli in vita.
Vi amo, e perciò vi invito tutti sul cammino della salvezza con Dio. Grazie, per aver risposto alla mia chiamata”.

Il messaggio della Regina della Pace fu molto esplicito, quel giorno: sottolineava la sua volontà di sostenerci; di aiutarci a conoscere meglio il suo Figlio e nostro Dio, Gesù Cristo, perché seguissimo le sue orme; ci esortava a trasformare il Vangelo in vita vissuta, ad agire per il bene dei nostri fratelli e della nostra anima.
Le sue parole materne, premurose e garbate, affettuose e schiette, ci rimproveravano anche di non ascoltarla, come dei bambini discoli che non comprendono l’importanza dei moniti di chi vuole solo il loro bene.

La Regina della Pace non sarà tra noi per sempre. Se non mettiamo oggi in pratica i suoi consigli, come potremmo, in sua assenza (almeno nelle apparizioni) riuscire a comportarci come al Signore è più gradito?

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]