Medjugorje: un quadro della Madonna Assunta emana profumo di rose – video

Lode e gloria a te Maria Santissima 🙏❤

Pubblicato da Regina della Pace di Medjugorje su Domenica 20 gennaio 2019

Questa è la singolare storia di Padre Jarek Cielecki, che aveva fatto dipingere la Madonna Assunta, per portarla in giro, nelle parrocchie di tutto il mondo.
Il quadro rappresentava la stessa immagine conservata nella parrocchia in cui operò e pregava Papa Giovanni Paolo II, quando era ancora sacerdote.

Un giorno, Padre Jarek Cielecki arrivò così a Medjugorje con quel quadro e li ebbe un segno dalla Regina della Pace.
Fino ad allora, il sacerdote non era stato propenso a credere alle apparizioni, ma poi accadde qualcosa che gli fece cambiare idea per sempre.
Cominciò a sentire un profumo di rose e, in particolare, nel pomeriggio del giorno in cui la Vergine era apparsa al veggente Ivan, sentì che quell’odore proveniva dal dipinto e in maniera così forte da giungere a tutti quelli che erano accanto a lui. Poi, tutti insieme, videro anche il sole che si esprimeva nella sua danza e diventava un ostia pulsante.

Leggi anche – Medjugorje, Ivan: “Ci saranno cambiamenti fisici nel mondo”

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]