Medjugorje: in questo modo eviterete di travisare le mie parole

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.

medjugorje

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

La Beata Vergine Maria dice: lo Spirito Santo vi aiuterà a parlare correttamente

Medjugorje: messaggio del 9 Giugno del 1984

Cari figli, domani sera (nella festa di Pentecoste) pregate, per avere lo Spirito di verità. Particolarmente voi della parrocchia, perché a voi è necessario lo Spirito di verità, in modo che possiate trasmettere i messaggi così come sono, non aggiungendo, né togliendo alcunché: così come io li ho dati.

Pregate, perché lo Spirito Santo vi ispiri lo spirito di preghiera, per pregare di più. Io, che sono la vostra Mamma, mi accorgo che pregate poco. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.

Quante volte abbiamo dubitato della veridicità di ciò che ci raccontavano i veggenti, in merito alle apparizioni ed ai messaggi di Maria, a Medjugorje o in altri luoghi? E’ bene essere prudenti -certo, ma solo affidandosi alle rivelazioni dello Spirito Santo e al conseguente discernimento. Così come è necessario che chi ha la grazia di ricevere un messaggio dal cielo, indirizzato a tutta l’umanità, sia immerso nell’azione dello Spirito Santo, per non incorrere nel pericolo di fuorviare quanto deve comunicare.

 

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it