Maria che scioglie i nodi diventa anche un’App

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:14

La devozione a Maria che scioglie i nodi arriva anche sul tuo cellulare. Ecco la App da scaricare.

Maria che scioglie i nodi

Per aiutare nella preghiera, una App aiuta ogni singolo fedele a pregare Maria che scioglie i nodi. Le modalità per scaricarla.

Maria arriva sul cellulare

La devozione e la fede arrivano anche sul cellulare. Non più solo l’account di Papa Francesco, o le applicazioni per avere la Parola di Dio ogni giorno a portata di mano, ma anche le preghiere alla Vergine e ai Santi da recitare ogni giorno.

Anche la devozione a Maria che scioglie i nodi sbarca nel mondo delle App. L’applicazione si chiama proprio “Maria che scioglie i nodi. La popolare devozione alla Vergine dei nodi, portata in Italia da Papa Francesco, quest’anno in festa a Napoli, con uno Giubileo Straordinario per l’intero anno 2020, nella Parrocchia Santa Maria Incoronatella nella Pietà dei Turchini.

Dove scaricare la App

Una App che ci permette di pregare Maria, dare testimonianza di un “nodo” che vorremmo sciogliere per intercessione della Vergine, per condividere un’esperienza di fede con la Vergine Maria. E’ possibile scaricare questa app (Chiarizia srl) dall’app store di Google, al seguente indirizzo: https://apps.apple.com/it/app/maria-che-scioglie-i-nodi/id1494925887?fbclid=IwAR2PDUqgLVCh0EXwLJ65Bnxg8n3uabRUShubG7qjwjvBTL47B6sFTzN3-n8 oppure su https://play.google.com/store/apps/details?id=it.chiarizia.mariadeinodi&fbclid=IwAR3X8YGBAUb14HYLg-k5Ti7BfHRebouLaHPEYEQUgA_ro2UBFLKKAtnoARI

photo web source

Don Massimiliano: da Palermo a Napoli per Maria che sciogli i nodi

Una devozione che si espande in tutta Italia. Proprio in occasione dell’ultimo sabato del mese (29 febbraio), la Celebrazione Eucaristica sarà presieduta da un sacerdote della Diocesi di Palermo, don Massimiliano Scalici. Il sacerdote sarà presente a Napoli per celebrare la Santa Messa, ma anche per presentare il suo libro “Dio ti perdono! La misericordia capovolta”.

Un volume, scelto anche da una parrocchia del VI Decanato dell’Arcidiocesi di Napoli, come percorso di Quaresima.

Maria che scioglie i nodi e che unisce l’Italia intera.

ROSALIA GIGLIANO

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]