La preghiera da rivolgere a Padre Pio che ottiene miracoli

È uno dei Santi più invocati del nostro tempo e non si contano i miracoli operati per sua intercessione, e siamo certi che certamente ci ascolterà.

Pregare i Santi e i Beati ce li fa sentire sempre più a noi vicini. Innalzare a loro un pensiero, una preghiera, fa sì che essi possano accompagnare ciò che chiediamo nelle mani del Signore, per farci ottenere le sospirate grazie.

Padre Pio e la sua preghiera
Padre Pio (photo web source)

La preghiera che innalziamo ai Santi del Paradiso ci permette di comprendere quanto siano importanti i nostri pensieri e come questi arrivino al Padre. I Santi ed i Beati accompagnano le nostre richieste per far sì che esse giungano nelle mani amorevoli del Signore e possano elargirci ciò che chiediamo, se è conforme alla volontà di Dio.

San Pio da Pietrelcina è il Santo più invocato di questo secolo. Sin da quando era ancora in vita ha compiuto miracoli ed ora che è in Paradiso, non si conta il numero di coloro che gli chiedono aiuto.

Anche noi, preghiamo Cristo Gesù, chiedendo l’intercessione del Santo Frate, con l’orazione che rinnovava ogni giorno, per coloro che si affidavano alla sua preghiera.

Preghiera con l’intercessione di Padre Pio

O mio Gesù, che disse: “Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto”. Eccomi che, confidando nelle tue sante parole, busso alla porta, cerco e chiedo grazia (chiedere la grazia)

Padre Nostro…

Ave Maria…

Gloria al Padre…

Sacro Cuore di Gesù, spero e confido in Te.

O mio Gesù, hai detto: “Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno”. Ecco io sono qui, confidando nell’infallibilità dei tuoi Santi, chiedo la grazia.

Padre Nostro…

Ave Maria…

Gloria al Padre…

Sacro Cuore di Gesù, spero e confido in Te.

Padre Pio che prega (photo web source)O mio Dio hai detto: “Qualunque cosa tu chieda al Padre mio nel mio nome, lo farò a te”. Ecco io sono qui, e al Padre Eterno e nel tuo nome chiedo grazia.

Padre Nostro…

Ave Maria…

Gloria al Padre…

Sacro Cuore di Gesù, spero e confido in Te.

Padre Pio e la sua preghiera
Padre Pio (photo web source)

Invocazione al Sacro Cuore

O Sacro Cuore di Gesù, che non è in grado di provare compassione per lo sfortunato, abbi pietà di noi poveri peccatori, e concedici le grazie che chiediamo nel nome del Cuore Immacolato di Maria, nostra madre.

Sacro Cuore di Gesù, prega per noi. Amen”.

Impostazioni privacy