La Madonna: Messaggio urgente è tempo per le grandi decisioni, convertitevi e ritornate al Signore

Il segno promesso dalla Madonna.

I veggenti subito all’inizio hanno cercato dalla Madonna un segno, per poter veramente convincere gli altri che la  vedono realmente e che non dicono bugie.

Molti non potevano credere e così hanno cercato qualche prova, qualche segno.  I veggenti erano dispiaciuti, perché sapevano che la vedono veramente, e volevano che pure gli altri li ci credessero. La Madonna ha detto subito al’inizio che lascerà un segno, ma loro come il popolo erano impazienti e ogni tanto chiedevano la Madonna il segno. Lei rispondeva:
Abbiate pazienza angeli miei.

Con il tempo hanno smesso di fare questa domanda. Dopo qualche mese, nell’ottobre 1981. la Madonna ha detto che si stupiva che loro non le facessero più questa domanda, e gli ha detto così:

Cari miei angeli, non abbiate paura. Sicuramente vi lascerò un segno, manterrò la mia promessa.

Ha promesso di lasciare un segno permanente, secondo i veggenti  il terzo segreto, sarà permanente e indistruttibile, si vedrà che non  poteva essere fatto da mano umana ma che solamente la mano di Dio. Apparirà all’improvviso in un determinato tempo nel posto delle prime apparizioni, a Bijakovići sulla Collina dell’Apparizione. Il segno sarà un regalo a tutti noi, come conferma che la Madonna era qui con noi tutto il tempo, e che sarà ancora. I veggenti affermano che sanno quando sarà questo segno, ma non possano parlarne, fino a quando la Madonna non darà il permesso, dicono che una volta l’ha fatto anche vedere e che era bellissimo. L’apparizione del grande segno sulla Montagna di Apparizione sarà accompagnata con tante conversione, guarigioni e segni miracolosi, che avvertiranno il mondo, avviseranno e stimoleranno la conversione. Dopo l’apparizione di questo segno, affermano, nessuno non avrà più dubbi nell’autenticità dell’apparizione di Madonna sulla Terra.

La stessa veggente Mirjana di questo dice:
Quando si appariranno i segni, molta gente convertirà, tutti quelli che sono aperti allo Spirito Santo vedranno che Dio è veramente qui e che dimora tra la gente. La Madonna raccomanda che la gente si converta prima dell’apparizione di questo segno, perché quando accaderà il segno promesso, molti correranno e pregheranno la grazia della remissione, ma per loro non ci sarà la compassione.

maggio2013

È tempo per le grandi decisioni, convertitevi fino a quando c’è ancora tempo.