Biden: “Un bambino può scegliere di diventare trans”. Il caso – Video

L’ultima follia targata “Made in USA”, e a pronunciarla è stato uno dei due candidati alla prossima presidenza del Paese americano.

Joe Biden, candidato democratico alla Casa Bianca, ha affermato con chiarezza: “Un bambino ha diritto a diventare una trans”. La frase che ha sconcertato.

Biden: “Un bimbo può scegliere se esser trans o meno”

Una frase che ha sconcertato, non solo la giornalista che lo stava intervistando, ma anche la maggior parte dell’opinione pubblica in ascolto. E a pronunciarla è stato il candidato democratico alla Casa Bianca, Joe Biden.

Biden, che si professa cattolico, non ha mancato, durante una sua intervista, nell’affrontare il tema dell’omosessualità, a dichiarare apertamente: “Un bambino di 8 anni ha il diritto a diventare una trans”. Durante la sua intervista, Biden è partito dal racconto di un episodio. Mentre era in auto con suo padre, notò, guardando fuori dal finestrino, due uomini elegantemente vestiti intenti a baciarsi.

biden
photo web source

“L’idea ce l’ho da quando vidi, da ragazzino, due uomini baciarsi”

Joe tranquillo, è una cosa semplice, si amano, mi disse mio padre” – ha confidato Biden. Ma la cosa più sconcertante, è stata quella di sentir dire questa frase: “Se un bambino di 8 – 10 anni dicesse di voler diventare un transgender per capire meglio chi essere veramente, ed anche per rendere la sua vita più semplice, non dovrebbe esserci nulla di discriminatorio”.

Come può, un uomo che si appresta, probabilmente, a guidare un Paese come gli Stati Uniti, dire queste frasi? Come può un bambino, che or si sta affacciando al mondo, che non ha ancora visto il mondo, poter comprendere e dire “voglio esser un trans”?

Guardiamo questo video, e ascoltiamo la viva voce di Biden nel dichiarare queste sconcertanti frasi.

Fonte: informazionecattolica.it

Leggi anche: Cosa nasconde il Ddl Zan: le bugie e l’infame pericolo in agguato

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]