Italia in preghiera, 23 marzo: tutte le info utili per seguire il Rosario in diretta TV

Come potersi collegare alla diretta del Santo Rosario che unisce l’Italia intera e che si innalza al Cielo, per chiedere il dono della Pace in Ucraina e nel mondo intero e in occasione della 30° Giornata dei missionari martiri.

L’atteso momento che è nato dal desiderio di unirsi e invocare l’intercessione della Madonna in questo tempo di prova.

Esterno collegio urbano De Propaganda Fide
Esterno collegio urbano De Propaganda Fide – photo web source

Il Rosario da Roma

Questa sera l’atteso appuntamento di preghiera del mercoledì su TV2000, fa tappa nel Lazio, e sarà in diretta televisiva dalla Cappella del Pontificio Collegio Urbano “de Propaganda Fide” di Roma. Tutti i fedeli si porranno ai piedi della Beata Vergine Maria a pregare per chiedere l’intercessione della Madonna per uscire da questa pandemia.

Dove e come seguire la preghiera

Dalle ore 20.50, come ogni mercoledì, la diretta sarà su TV2000 e, in diretta streaming su tutti i Media Vaticani, sarà possibile seguire il Santo Rosario, pregare e meditare con tutti i fedeli devoti. A guidare la liturgia di preghiera sarà Monsignor Giuseppe Satriano, Arcivescovo di Bari – Bitonto e presidente della Commissione Episcopale per l’Evangelizzazione dei Popoli e la Cooperazione fra le Chiese.

LEGGI ANCHE: Santo Rosario: i doni promessi dalla Madonna per chi lo recita

La preghiera per “un ritorno alla normalità”

Una preghiera per tutte le vittime di questa pandemia, ma anche per la nostra Nazione e per il mondo intero che cerca di tornare alla normalità. Un momento di spiritualità forte che ci permetterà di dialogare con Maria, la nostra Mamma Celeste. Lei saprà donarci grazie anche questa sera.

LEGGI ANCHE: Santo Rosario, si rompe la corona? La Chiesa ci dice cosa fare

Impostazioni privacy