Ho incontrato il mio Angelo Custode è mi ha detto……..

header

Finalmente ho incontrato il mio Angelo custode, ho sempre pregato per poterlo incontrare questa volta il mio desiderio si è realizzato. ed è stata una esperienza indimenticabile che ha segnato per sempre la mia vita …

Un vento dolce e caldo dietro di me ,come di un batter d’ali , poi un dolce peso sulle spalle come una mano appoggiata o altra cosa ma sempre molto dolce , quasi timida , ho avvertito una presenza diversa da quelle che conosco ma sicuramente in pace e buona . Dopo aver esitato per il solito timore che mi prende quando qualche signore del cielo vuole comunicare con me , ho chiesto dimmi , dolce presenza tu chi sei ? mi sembri in pace è vero o devo temerti ? Se il Signore vuole fatti vedere e parlami , con l’aiuto di Dio ti ascolterò . Così è stato , una forma definirei angelica bianca con grandi ali si è materializzata avanti a me , nella sua luce protettiva lentamente si è presentato non di materia sicuramente ma di luce come , non riesco a descrivere , bello maestoso con un viso dolce e roseo non definisco se maschio o femmina ma non importa ciò che importa è il suo messaggio .
Salve a te mio protetto , salve io sono il tuo angelo , si , il tuo angelo custode , dopo al battesimo fui affidato a te e fino ad oggi abbiamo percorso la strada insieme . Certo che me ne hai fatte vedere di ogni nel percorso della tua vita il buon Dio poteva affidarmi un compito più semplice ho pensato tante volte , come ho pensato tante volte che la bontà di Dio è veramente infinita e tu ne sei l’esempio . Io sin dalla tua nascita conoscevo il progetto di Dio per te ma onestamente visto come hai vissuto , ad un certo punto temevo il fallimento , temevo che la mia presenza non fosse da te sentita e che tutto quello che facevo fosse inutile . Ricordi in che compagnia eri e che strada avevi preso , secondo te chi ti ha tirato fuori , in certi momenti per non farti fare cose irrimediabili ? Quando lavoravi da muratore che ti misero un legno troppo debole per sostenere il tuo peso , chi ha fermato la tua caduta facendoti restare in piedi sul legno di sotto , in equilibrio su una superficie grande la metà dei tuoi piedi , senza farti cadere di sotto chi ? E altri momenti ancora della tua vita che se ci pensi oggi potresti rabbrividire sino all’ultimo . Il crocefisso che hai al collo che ti salta via , una macchina impazzita che parte verso di te , tu ti sposti per raccogliere il cristo e della tua postazione lavorativa non ci rimane niente , ma tu illeso ma questa volta sei rimasto perplesso e hai incominciato a ragionare . La spinta che ti ha salvato dalla caduta di un ferro da una scansia chi te l ‘ha data secondo te ?
Ecco cosa ho fatto per te , ecco cosa il buon Dio mi ha permesso di fare per te , finalmente ti sei accorto di noi , della nostra presenza , è stata dura ma ci siamo riusciti .
Sono inoltre la sentinella attenta che avvisa quando sei attaccato dai demoni e la prima barriera che gli si pone davanti ai loro loschi progetti . Io sono nella tua mente , nel tuo cuore , nella tua vita , io sono il bene che ti aiuta con il ragionamento e con le azioni a combattere il male . Tu mi hai sentito e sono felice di essere con te , non sprecare ciò che il Dio ti ha dato , ascoltami spesso e cerca di pregare spesso , insieme pregheremo il Signore e ringrazieremo ,insieme andremo avanti .
Penso a quei poveri angeli affidati alle persone , agli uomini di questo tempo , che rinnegano Dio ,e di conseguenza non ascoltano la voce del loro angelo custode che in lacrime prega per loro e disperato cerca di salvare il salvabile .
Ora torno al mio posto , coraggio la vita è bella insieme fino alla fine .