Ed Sheeran ha trovato l’amore: “La felicità? Avere una famiglia e scrivere canzoni”

Ed Sheeran ha trovato l'amore: "La felicità? Avere una famiglia e scrivere canzoni"
(Instagram)

Cantante noto in tutto il mondo, Ed Sheeran si è innamorato di una ragazza che è cresciuta nel suo stesso quartiere ed è riuscito a conquistarla. Adesso i due si accingono al matrimonio e lui sogna una casa con la donna che ama, tanti figli ed un posto dove scrivere canzoni.

Nelle sue canzoni Ed Sheeran parla spesso di amore, un amore che si può definire antiquato, fuori moda ma che per chi quell’amore lo ha provato rappresenta la sua unica incarnazione. Dato il suo successo planetario e lo stuolo di fan che il rosso cantante britannico ha in giro per il mondo, si potrebbe pensare che quei testi, per quanto pieni di reale sentimento, non corrispondano alla sua vita, eppure Ed sta vivendo una storia d’amore che non solo ricorda quello descritto nelle sue canzoni, ma forse lo supera.

Ed Sheeran: la storia d’amore con Cherry e l’annuncio delle nozze

Nato e cresciuto nel Suffolk, Ed ha conosciuto la sua attuale compagna Cherry Seaborn a Framlingham quando entrambi frequentavano la Thomas Mills High School. Finito il liceo le loro strade si sono divise: Cherry ha studiato alla Duke University negli Stati Uniti con il sogno di diventare una broker di successo, lui invece si è trasferito a Londra per suonare la sua musica senza nemmeno il denaro per pagarsi un alloggio. Gli anni sono passati e Ed è diventato uno dei cantanti di maggiore successo al mondo, mentre lei trova lavoro negli Usa. I due si tengono in contatto, ma non c’è mai una reale occasione di incontrarsi.

A favorire l’incontro tra i due è Taylor Swift (grande amica di Sheeran) che li invita e li fa incontrare ad una sua festa. I due si ritrovano e si innamorano, girano il mondo per un anno e tengono gelosamente segreta la loro relazione e la loro intimità ed infine ad inizio 2018 annunciano il loro amore ed il prossimo matrimonio. Adesso che tutti sanno, Ed  si lascia andare alle confidenze in un’intervista rilasciata a ‘Vanity Fair‘ e spiega a tutti qual è il suo concetto di felicità: “Se immagino la mia felicità, è così: vivere in campagna, avere una marea di figli che mi corrono intorno, una moglie al mio fianco, scrivere canzoni ogni giorno per gli altri, poi andare a prendere i bambini a scuola”.

Luca Scapatello