Dimenticato dai suoi amici, riceve il regalo più bello e inaspettato da una famosa star di Hollywood

Un ragazzino speciale, che nel giorno più importante si è sentito solo, perché nessun amico se n’è ricordato. Ma il suo papà non si è perso d’animo ed ecco che accade qualcosa di davvero inaspettato, come nei film. 

Il giorno tanto atteso non è stato come se lo sarebbe immaginato. Fino a quando qualcuno non gli ha scritto una famosissimo attore di Hollywood noto in tutto il mondo.

daniel e suo padre
photo web source

Nessuno gli fa gli auguri di compleanno

Quando compiamo gli anni, ognuno di noi si aspetta di essere letteralmente inondato dagli “Auguri” e dalle felicitazioni varie. Così anche Daniel, un ragazzino autistico che, da poco, ha compiuto 15 anni. Ma, purtroppo, il giovane non ha amici e, quindi, nessuno si è presentato per augurargli buon compleanno.

Una certa amarezza ha invaso il cuore di Daniel, fino a quando il suo papà non ha pensato di prendere lui in mano le redini della situazione. A parte i suoi familiari, nessuno ha fatto gli auguri a Daniel. Così Kev, il suo papà, ha postato sui social un messaggio molto particolare: “Mio figlio non ha amici, nessuno gli fa gli auguri”.

Daniel e il messaggio del suo papà

Dopo aver raccontato la storia di suo figlio ed aver allegato questo messaggio, il mondo social si è immediatamente mobilitato. Più di 50mila sono stati i commenti e gli auguri ricevuti nel giro di poco tempo. Ma ce ne è stato uno che, in particolare, ha colpito l’attenzione del papà di Daniel: quello dell’attore americano Russel Crowe.

LEGGI ANCHE: Il sogno milionario di un padre per la figlia “speciale” diventa realtà

russel crowe
photo web source

Gli auguri di Russel Crowe e delle star del cinema americano

Non potevo neanche sperare in una reazione del genere” – ha commentato con gioia il papà del ragazzo. Ciò che ha più emozionato è che, sulla scia di Russel Crowe, anche altre star americane si sono aggregate per fare gli auguri al ragazzo. Fra questi, anche da un interprete di Star Wars, Mark Hamill, di cui è il papà di Daniel è un grande fan, che ha scritto: “Per il mio amico Daniel”. Questo messaggio ha fatto gioire ancor di più Kev, che ha commentato: “Mi ha letteralmente fatto impazzire quel messaggio”.

Un giorno che poteva sembrare il più brutto ma che, invece si è trasformato ed è diventato il più sorprendente.

Fonte: alicanthe

LEGGI ANCHE: Aggrediscono ragazzo autistico, ma si pentono e fanno una promessa

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]