Mihajlovic: nuova battaglia, dopo la leucemia arriva il Covid

L’ondata di contagi da Coronavirus si propaga sempre di più. Dopo le vacanze in Sardegna, risultato positivo anche l’allenatore del Bologna, Mihajlovic.

mihajlovic
photo web source: ilmessaggero.it

Mihajlovic è risultato positivo al Coronavirus. Ora è in isolamento, è asintomatico e le sue condizioni di salute sono buone.

Mihajlovic contrae il Covid

Un’altra tegola si abbatte su Sinisa Mihajlovic. Di ritorno da una sua vacanza in Sardegna, l’allenatore del Bologna è risultato positivo al Coronavirus. Lo ha reso noto una nota stampa del Bologna calcio.

L’allenatore, dopo aver combattuto la sua battaglia contro la leucemia, ora si appresta a combattere quella contro il Coronavirus. Dal tampone fatto, anche sua moglie (che era in sua compagnia in Sardegna) risulta positiva all’esito del tampone. L’allenatore, ora, resterà in isolamento per 14 giorni e non potrà partecipare al ritiro pre – campionato con la sua squadra.

Dalla vacanza in Sardegna al tampone positivo

Una vacanza in Sardegna a Porto Cervo con famiglia ed amici, poi al rientro la notizia della sua positività al Covid. Mihajlovic era in vacanza, come dimostra anche una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, con Flavio Briatore, Paolo Bonolis e Fabio Rovazzi. Al suo rientro in Emilia, subito il tampone e il risultato positivo.

mihajlovic 1
photo web source: leggo.it

Mihajlovic in isolamento

Sinisa Mihajlovic è asintomatico e le sue condizioni di salute sono buone. A breve, conferma la nota stampa del Bologna calcio, saranno effettuati tamponi e test anche a tutti i calciatori e ai suoi collaboratori.

Fonte: leggo.it

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]