La bella notizia arriva dal sito del governo provinciale di Wuhan che annuncia che ancora pochi giorni e avrà fine la quarantena per il Coronavirus.
Sarà quindi possibile entrare e uscire dalla città di Wuhan, situata nella Cina centrale, nella provincia di Hubei, che lo ricordiamo, è l’epicentro della diffusione del Coronavirus.
E’ ufficiale la quarantena di massa alla quale è stata sottoposta la città di Wuhan verrà sospesa a partire dal prossimo 8 aprile – è quanto comunica l’agenzia Adnkronos. Mentre già da domani, 25 Marzo, saranno revocate le restrizioni in entrata e in uscita dalla provincia di Hubei. Si registra un solo nuovo caso di Coronavirus, il primo dopo sei giorni, è quanto riferisce la commissione sanitaria.
I nuovi casi di Covid-19 registrati oggi in Cina sono 74. Tutti importati. Il totale arriva così a 427 casi. Di questi, la maggior parte dei nuovi casi registrati in Cina e provenienti dall’estero, è stata registrata nella città di Pechino. E sono 31.
Per questa ragione, a partire da domani, tutti coloro che arriveranno a Pechino dall’estero verranno sottoposti a test per il Covid-19 e sottoposti alla quarantena. Lo riporta il Beijing Daily, precisando inoltre che saranno le stesse persone che arriveranno nella capitale cinese, a farsi carico delle spese di queste operazioni.
Meditiamo il Vangelo del 1° maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…
“Abbracciami nella tua Misericordia”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare…
Il dipinto della Madonna di Capocolonna viene dato alle fiamme dai Turchi senza che il…
Fondatore della Casa della Divina Provvidenza, san Giuseppe Benedetto Cottolengo è stato un sacerdote che…
Meditiamo il Vangelo del 30 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…