Coronavirus, fine della quarantena: dalla Cina la notizia che dona speranza!

    La bella notizia arriva dal sito del governo provinciale di Wuhan che annuncia che ancora pochi giorni e avrà fine la quarantena per il Coronavirus.

    Coronavirus fine quarantena

    Sarà quindi possibile entrare e uscire dalla città di Wuhan, situata nella Cina centrale, nella provincia di Hubei, che lo ricordiamo, è l’epicentro della diffusione del Coronavirus. 

    E’ ufficiale  la quarantena di massa alla quale è stata sottoposta la città di Wuhan verrà sospesa a partire dal prossimo 8 aprile – è quanto comunica l’agenzia Adnkronos. Mentre già da domani, 25 Marzo, saranno revocate le restrizioni in entrata e in uscita dalla provincia di Hubei. Si registra un solo nuovo caso di Coronavirus, il primo dopo sei giorni, è quanto riferisce la commissione sanitaria.

    Arrivano dall’estero tutti i nuovi casi di Coronavirus

    I nuovi casi di Covid-19 registrati oggi in Cina sono 74. Tutti importati. Il totale arriva così a 427 casi. Di questi, la maggior parte dei nuovi casi registrati in Cina e provenienti dall’estero, è stata registrata nella città di Pechino. E sono 31.

    Per questa ragione, a partire da domani, tutti coloro che arriveranno a Pechino dall’estero verranno sottoposti a test per il Covid-19 e sottoposti alla quarantena. Lo riporta il Beijing Daily, precisando inoltre che  saranno le  stesse persone che arriveranno nella capitale cinese, a farsi carico delle spese di queste operazioni.

    Simona Amabene 
    La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]