Il Cocktail del diavolo? Effetti devastanti su una ragazza – VIDEO

Quello che è accaduto a questa ragazza è scioccante, a raccontarlo è la mamma, attraverso un video che mette in guardia i giovani.

Millie ha soltanto 18 anni ma ha bevuto qualcosa che l’ha ridotta in uno stato pietoso. Si contorceva e sembrava come esser indemoniata. Un video documenta il caso di questa ragazza e la madre ha deciso di raccontare la terribile situazione che la figlia sta affrontando.

Un drink con la droga all’interno

Dopo aver bevuto un drink in discoteca, è stata portata in ospedale e, da quel momento, la situazione è precipitata. Quella che stiamo per raccontarvi è la storia di Millie, una ragazza inglese di soli 18 anni che sta attraversando un grave momento della sua vita.

La sua mamma ha deciso di condividere un video, diffuso dal quotidiano Daily Mail. In questo breve filmato, si vede la giovane Millie quasi come fosse in agonia, la mascella e il volto rigidi e che si contorcono e le mani piegati ad artiglio.

Millie lo beve e si sente male

È stato orrendo, sembrava posseduta. Non avevo idea di cosa stesse succedendo, non posso descrivere come fosse vederla così. Era la sua prima serata fuori in un locale” – ha spiegato la madre della giovane. Secondo una pima ricostruzione dei fatti, Millie ha bevuto due drink offertigli da un uomo con cui aveva parlato e, molto probabilmente, al suo interno c’era anche della droga.

Trasportata immediatamente in ospedale, le sue condizioni ora sono stabili ma ha attraversato davvero un brutto momento. La polizia sta indagando e cercando di rintracciare il responsabile.

ragazza drogata
photo web source

La ragazza sembrava come posseduta

Millie si è sentita male subito dopo aver assunto i drink e, anche se capiva di non essere ubriaca, si è accasciata in un vicolo vicino alla discoteca. Poi è svenuta ed è stata soccorsa dal personale sanitario. “Sono così grata che i suoi amici fossero lì con lei, altrimenti chissà cosa sarebbe successo. Non ci sono parole per quello che potrei dire alla persona responsabile. Millie ha bevuto solo due sorsi del drink, siamo fortunati che non lo sia più. Domenica era traballante in piedi. Era davvero entusiasta di uscire sabato, era così felice. È un vero peccato” – ha concluso la madre della giovane.

La polizia continua nelle sue indagini.

Fonte: dagospia

LEGGI ANCHE: Ingerisce droga: a soli 14 mesi, una bambina è in coma

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]