Bimba di due anni attira migliaia di persone: cosa fa di così straordinario?

Cosa c’è di così straordinario nel suo linguaggio, da aver scatenato un simile interesse? Lo hanno ben capito i genitori, che hanno deciso di coinvolgere la loro bambina in un’iniziativa particolarissima.

A soli due anni, Aleksandra Dimitrievski parla già piuttosto bene, al punto di avere già migliaia di followers e due milioni di visualizzazioni su Instagram e TikTok.

Una bambina prodigio

Che cosa fa e dice questa piccola  da stupire così tanta gente in tutto il mondo? I genitori, che hanno un’altra figlia di quattro anni, Mila, le insegnano a pronunciare frasi importanti e significative, che aiutano l’autostima e l’ottimismo, improntate a concetti positivi e carichi di speranza può portare beneficio a chiunque lo ascolti.

Aleksandra le ripete in video con un’allegria e un’espressività che lasciano sbalorditi. “Sei audace, sei brillante, sei bellissimo!”, grida la bambina con la sua vocetta tenerissima.

Leggi anche: È impressionante il bambino che racconta come si vive nell’Aldilà

La mamma Sofia e il papà Nick le fanno ripetere anche affermazioni che forse non sfiorerebbero mai nemmeno la mente di molti adulti: “Oggi non lascerai che le parole degli altri ti colpiscano. Sei degno di grandezza!”.

Un dolore profondo alle spalle

I profili Instagram e TikTok The Dimi Family, gestiti da Nick e Sofia, hanno avuto il boom di followers nel momento in cui i video di Aleksandra sono diventati virali. “La risposta è stata travolgente”, ha riferito la signora Dimitrieski a Today Parents.

Abbiamo ricevuto tantissimi commenti su quanto i nostri video rendessero felici le persone, su come calmassero la loro ansia e persino di come avessero salvato loro la vita”, ha raccontato Sofia.

Leggi anche: Un bambino scrive al papà che non c’è più: arriva una risposta dal Cielo

Dieci anni fa, la donna ha subito un terribile lutto – la morte in giovane età del fratello – e da allora ha iniziato ad apprendere l’arte delle frasi positive: affermazioni apparentemente scontate, che però colorano di senso ogni momento della nostra quotidianità.

La salute mentale è qualcosa che mi sta molto a cuore”, ha proseguito Sofia, la quale ha omaggiato lo sfortunato fratello Aleksandr, chiamando con lo stesso nome la sua secondogenita, “il che lo rende ancora più speciale perché ora sta aiutando a diffondere amore e gioia nel mondo”.

Come rendere la gente felice con poco

I video di Aleksandra vengono realizzati in cinque minuti e in un’unica ripresa. “È incredibile, considerato che ha soltanto due anni – commenta la mamma –. Proprio per questo, ho compreso che lei era destinata a dare questi messaggi per rendere la gente felice”.

Leggi anche: L’eclatante gesto di un bambino di 11 anni per aiutare la madre in difficoltà

Le visualizzazioni dei video della piccola australiana hanno raggiunto migliaia di visualizzazioni su Instagram, mentre su TikTok le visualizzazioni hanno toccato quota due milioni.

Sapere che la mia famiglia e, in particolare mia figlia, può migliorare la vita delle persone, portando felicità nelle loro case con i nostri video è onestamente il regalo più grande che potessimo ricevere”, conclude Sofia Dimitrievski.

Fonte: www.today.com

Leggi anche: La bambina che combatte la malattia col sorriso e spiazza tutti – VIDEO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it