Il Coronavirus colpisce anche Silvio Berlusconi. Il presidente di Forza Italia è ricoverato all’ospedale “San Raffaele” di Milano.
Berlusconi, dopo la positività al Coronavirus, è stato ricoverato al nosocomio milanese. Le ultime notizie sulle sue condizioni di salute.
Dopo la notizia, sopraggiunta ieri, della sua positività al Coronavirus, è notizia di oggi del ricovero di Silvio Berlusconi all’ospedale “San Raffaele” di Milano per un principio di polmonite bilaterale. A darne l’annuncio è stato lo stesso ospedale.
Berlusconi ha passato la notte in ospedale dove è stato sottoposto ad esami clinici di vario genere. Era stato visitato, presso la sua abitazione di Arcore, direttamente dal Dottor Zangrillo, suo medico personale e primario di Anestesia e Rianimazione all’Irccs San Raffaele di Milano, il quale poi, per precauzione, ha preferito il trasferimento del suo assistito presso il nosocomio milanese.
“Le sue condizioni di salute non sono preoccupanti. E’ stato un ricovero non dettato da urgenza, ma da precauzione. Ieri sera il presidente, su consiglio del dottor Zangrillo, si è trasferito al San Raffaele per monitorare meglio le sue condizioni. La notte è passata senza problemi, sta bene, non ha febbre, è tutto a posto” – ha riferito Giorgio Mulè, portavoce di Forza Italia.
Berlusconi è risultato positivo e, con lui, anche la sua nuova compagna ed i figli Luigi e Barbara.
Fonte: adnkronos.com
ROSALIA GIGLIANO
“Ascolta la mia preghiera”. Eleviamo la nostra preghiera della sera di oggi Lunedì chiedendo al…
Da sempre molto dibattuto, il riconoscimento del titolo di Corredentrice alla Madonna è un tema…
Il miracoloso movimento oculare della Madonna del Paradiso di Mazara del Vallo si ripeté numerose…
San Martino de Porres era un medico e religioso dell'Ordine dei Predicatori. Si dedicò con…
Meditiamo il Vangelo del 3 novembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Lunedì è il giorno della devozione allo Spirito Santo. Invochiamo la sua potente presenza…