Covid 19: Berlusconi ricoverato, in via precauzionale, al San Raffaele

Il Coronavirus colpisce anche Silvio Berlusconi. Il presidente di Forza Italia è ricoverato all’ospedale “San Raffaele” di Milano.

berlusconi
photo web source: ilgiorno.it

Berlusconi, dopo la positività al Coronavirus, è stato ricoverato al nosocomio milanese. Le ultime notizie sulle sue condizioni di salute.

Berlusconi ricoverato in ospedale

Dopo la notizia, sopraggiunta ieri, della sua positività al Coronavirus, è notizia di oggi del ricovero di Silvio Berlusconi all’ospedale “San Raffaele” di Milano per un principio di polmonite bilaterale. A darne l’annuncio è stato lo stesso ospedale.

Berlusconi ha passato la notte in ospedale dove è stato sottoposto ad esami clinici di vario genere. Era stato visitato, presso la sua abitazione di Arcore, direttamente dal Dottor Zangrillo, suo medico personale e primario di Anestesia e Rianimazione all’Irccs San Raffaele di Milano, il quale poi, per precauzione, ha preferito il trasferimento del suo assistito presso il nosocomio milanese.

Coronavirus

“Le sue condizioni non sono preoccupanti”

Le sue condizioni di salute non sono preoccupanti. E’ stato un ricovero non dettato da urgenza, ma da precauzione. Ieri sera il presidente, su consiglio del dottor Zangrillo, si è trasferito al San Raffaele per monitorare meglio le sue condizioni. La notte è passata senza problemi, sta bene, non ha febbre, è tutto a posto” – ha riferito Giorgio Mulè, portavoce di Forza Italia.

Berlusconi è risultato positivo e, con lui, anche la sua nuova compagna ed i figli Luigi e Barbara.

Fonte: adnkronos.com

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]