Giunge in queste ore la notizia che una coppia di concorrenti della prossima edizione di ‘Ballando con le stelle’ ha contratto il Covid.
L’emittente e la produzione del programma non hanno ancora dichiarato nulla a riguardo, possibile un nuovo rinvio?
La stagione 2020 di ‘Ballando con le Stelle’ continua ad avere problemi prima ancora di cominciare. Il programma era previsto per lo scorso marzo, in concomitanza con l’inizio di ‘Amici’ sulla rete televisiva concorrente. A causa dell’emergenza Covid e dell’impossibilità di eseguire balli di gruppo o in doppio è stato necessario rinviare l’inizio della trasmissione. La nuova data d’inizio è prevista per il prossimo 12 settembre, ma la situazione attuale potrebbe causare un ulteriore slittamento.
Leggi anche ->Mihajlovic: nuova battaglia, dopo la leucemia arriva il Covid
Poche ore fa ‘CinqueQuotidiano’ ha lanciato l’indiscrezione secondo cui due concorrenti del programma avrebbero contratto il Covid. Secondo il sito si tratterebbe del maestro di ballo Samuel Peron e della sua allieva e compagna di ballo Rosalinda Celentano. La voce è stata confermata questa mattina dall’esperto di gossip Giovanni Ciacci nel corso della trasmissione ‘Ogni Mattina’, condotta da Adriana Volpe. Lo stylist ha aggiunto che per il momento la produzione di Ballando sarebbe bloccata.
Leggi anche ->Coronavirus, Flavio Briatore ricoverato in ospedale: la situazione
Al momento la Rai e la conduttrice del programma non hanno commentato l’indiscrezione. Sul sito che ha lanciato l’indiscrezione, si legge inoltre che al momento è in corso la dovuta sanificazione degli studi televisivi in cui andrà in onda la trasmissione. Per le operazioni ci vorranno 2 giorni, dopo i quali presumibilmente cominceranno le prime riprese in vista della messa in onda.
Il motivo del silenzio dei protagonisti – i due ballerini, la conduttrice e la produzione – probabilmente è legato ad un’attenta analisi della situazione. Se il contagio dovesse essere confermato, infatti, bisognerà capire se e come sostituire la coppia prima dell’inizio delle riprese oppure se far slittare nuovamente l’inizio.
Luca Scapatello
La Madonna di Balestrino apparve per centinaia di volte a una piccola pastorella. In alcune…
Vuoi trasformare la tua vita? Ecco i tre "segreti" della santità che puoi mettere in…
Carlo Acutis, un ragazzo di soli 15 anni, che attirava molti dei suoi coetanei a…
Patrono d'Italia, San Francesco d'Assisi è tra i santi più conosciuti a livello mondiale e…
Meditiamo il Vangelo del 4 ottobre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…