Una vita intera insieme, affrontando le gioie e i dolori di ogni giorno. Tra poco festeggeranno 80 anni di matrimonio.
La storia di Julio Cesar e Waldramina: 110 anni lui e 104 anni lei. Sono la coppia sposata più anziana al mondo. Ecco il segreto della loro vita insieme.
Più di 80 anni insieme e questo non ha, nemmeno per un momento, scalfito la loro unione e il loro amore. Julio Cesare e Waldramina si apprestano a festeggiare 80 anni di matrimonio, guadagnandosi il record di essere la coppia sposata più anziana al mondo.
I due anziani vivono in Ecuador e sono sposati dal 1941. Un matrimonio intimo, in gran segreto, fra pochi amici e parenti. Lei aveva solo 15 anni e lui nemmeno 21. Le loro famiglie erano contrarie al loro matrimonio ma, come si sa, l’amore vince sempre su tutto.
Ma quello che tutto si domandano è: come fa il loro amore ad esser ancora vivo, esattamente come 80 fa? “Ho conosciuto mia moglie perché era un’amica di mia sorella. La vidi in casa nostra la prima volta e me ne innamorai subito” – racconta Julio.
Un amore che è durato nel tempo, e che dura ancora, portandoli ad affiancare e poi a superare un record mondiale di un’altra coppia (lì, lui aveva 107 anni e lei 106 ed erano sposati da 79 anni).
“Omnia vincit amor”: l’amore vince sempre su tutto. E questo Julio e Waldramina lo sanno bene. Preghiamo per loro, perché il Signore possa conservare sempre questo loro indissolubile amore.
Fonte: virali.video
ROSALIA GIGLIANO
Una rivelazione privata che non contrasta con la festa dell'8 settembre che ne rappresenta la…
Vescovo e martire, Sant'Emidio è patrono di Ascoli e invocato per la protezione dai terremoti…
Meditiamo il Vangelo del 5 agosto 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Martedì è il giorno della devozione agli Angeli e ai Santi. Rendiamo onore a…
La prima giornata della 36° edizione del Mladifest si è aperta con le parole di…
“Trasformami a tua immagine”. Eleviamo la nostra preghiera della sera di oggi Lunedì chiedendo al…