80 anni di matrimonio. La coppia più longeva: ecco il segreto

Una vita intera insieme, affrontando le gioie e i dolori di ogni giorno. Tra poco festeggeranno 80 anni di matrimonio.

matrimonio
photo web source

La storia di Julio Cesar e Waldramina: 110 anni lui e 104 anni lei. Sono la coppia sposata più anziana al mondo. Ecco il segreto della loro vita insieme.

Una vita insieme per più di 80 anni

Più di 80 anni insieme e questo non ha, nemmeno per un momento, scalfito la loro unione e il loro amore. Julio Cesare e Waldramina si apprestano a festeggiare 80 anni di matrimonio, guadagnandosi il record di essere la coppia sposata più anziana al mondo.

I due anziani vivono in Ecuador e sono sposati dal 1941. Un matrimonio intimo, in gran segreto, fra pochi amici e parenti. Lei aveva solo 15 anni e lui nemmeno 21. Le loro famiglie erano contrarie al loro matrimonio ma, come si sa, l’amore vince sempre su tutto.

La coppia sposata più anziana al mondo

Ma quello che tutto si domandano è: come fa il loro amore ad esser ancora vivo, esattamente come 80 fa? “Ho conosciuto mia moglie perché era un’amica di mia sorella. La vidi in casa nostra la prima volta e me ne innamorai subito” – racconta Julio.

Un amore che è durato nel tempo, e che dura ancora, portandoli ad affiancare e poi a superare un record mondiale di un’altra coppia (lì, lui aveva 107 anni e lei 106 ed erano sposati da 79 anni).

Omnia vincit amor”: l’amore vince sempre su tutto. E questo Julio e Waldramina lo sanno bene. Preghiamo per loro, perché il Signore possa conservare sempre questo loro indissolubile amore.

Fonte: virali.video

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]