Mario e Cetty: il matrimonio d’amore oltre la terribile malattia

La malattia non ferma i sogni: ecco la storia di Mario e Cetty che, nonostante il cancro, non hanno rinunciato a sposarsi.

mario e cetty

Si sono sposati all’ospedale, davanti a tutto il personale medico e paramedico: “Abbiamo realizzato il nostro sogno”.

Mario e Cetty, il matrimonio in ospedale

Se hai un sogno, devi portarlo sino alla fine. E questo è l’esempio che Mario e Cetty ci hanno dato, sposandosi in ospedale a Palermo. Qui Mario è ricoverato e sta combattendo contro una brutta malattia, ma di certo, tutto ciò, non gli ha fatto perdere la voglia di sorridere. E soprattutto, il suo desiderio di sposare Cetty.

La malattia di Mario

Mario aveva già sofferto la perdita della moglie, venuta a mancare dopo 33 anni di matrimonio, tutto sembrava perduto. Poi anche l’arrivo della malattia. Ma in tutto questo, arriva anche Cetty, amica d’infanzia e di gioventù di Mario.

Cetty è il nuovo sole nella vita di Mario: lei gli è sempre accanto e lo aiuta nella sua lotta contro il carcinoma. Mario ha dovuto, anche, subire un urgente intervento chirurgico, ma lei era sempre lì al suo fianco, innamorata di Mario come dal primo giorno che si sono reincontrati.

mario e cetty
photo web source: palermo.gds.it

Lei gli è sempre stata accanto

Mario non vuol farsi spezzare l’ultimo sogno proprio dalla malattia. Per questo, non potendosi muovere dall’ospedale, decide di sposare la sua Cetty, proprio all’interno del nosocomio, davanti al personale medico e paramedico, e nel pieno rispetto delle norme anti Covid.

Una storia bella, d’amore, di speranza, che neanche la malattia ha potuto né saputo distruggere.

ROSALIA GIGLIANO

Fonte: palermo.gds.it

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]