Zachary%2C+ex+satanista%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Baborto+%C3%A8+un+sacrificio+satanico%26%238221%3B
lalucedimaria
/zachary-ex-satanista-laborto-e-un-sacrificio-satanico/amp/

Zachary, ex satanista: “L’aborto è un sacrificio satanico”

Zachary King è un ex satanista che dopo la conversione ha deciso di portare la sua esperienza nelle sette sataniche per avvertire i fedeli dei pericolo che potrebbero incorrere loro o i figli cominciando simili frequentazioni. La sua testimonianza e la sua opera evangelizzatrice sono talmente apprezzate negli States (Zachary opera nella Chiesa di San Francesco nel Vermont) che Radio Maria ed altre emittenti cattoliche si sono interessate a lui per poter diffondere il suo messaggio nel resto del mondo.

Nato nel 1957, Zachary ha sviluppato una passione per i trucchi di magia sia per l’influenza ricevuta da film su stregoni che per aver giocato a Dungeons and Dragons (gioco da tavolo ambientato in un mondo fantasy in cui sono gli stessi partecipanti a creare il canovaccio). Insomma come ogni bambino era affascinato dal mondo fantastico e dalla possibilità di avere poteri sovrannaturali. La sua passione lo ha portato a frequentare un gruppo di amici che condivideva la sua curiosità per la magia. Stando al racconto di Zachary furono proprio questi amici che nel 1970 lo introdussero in una setta satanica formata da adulti. Oggi, finalmente libero dal giogo della setta, racconta ai fedeli che Satana richiede sacrifici, preferibilmente quelli di bambini non ancora nati.

Zachary King parla di Satana, della richiesta di sacrifici e della sua influenza

In un’intervista concessa recentemente Zachary ha affermato che in molti riti satanici vengono ingravidate delle vergini, le quali poi vengono fatte abortire per offrire il bambino in sacrificio a Satana. Su questo argomento sta persino scrivendo un libro che si intitola ‘Abortion is a Satanic Sacrifice‘ (L’aborto è un sacrificio satanico). Data la sua esperienza gli intervistatori gli hanno chiesto se l’ingresso al satanismo non possa essere veicolato da film e videogames in cui ci sono abomini e mostri e questo ha risposto: “Satana ha influenza su ogni livello, non solo sui bambini. Nella nostra società vi è una grande diffusione mediatica di satanismo ed occultismo, presentato dal business degli adulti, in modo ludico, attraverso video giochi, serie tv, musica, film e libri incentrati su storie di maghi, stregoni, mostri, draghi, troll, demoni e elfi”.

Data l’affermazione gli viene chiesto cosa pensa di chi, compresi sacerdoti, non crede alla presenza di Satana e Zachary risponde: “E’ molto triste, perché si vuole convincerli prima della loro morte, ma dopo crederanno, perché sono all’inferno. Quando mi sono convertito, non pensavo nemmeno di avere l’opzione di diventare cristiano”.

Luca Scapatello

Luca Scapatello

Scritto da
Luca Scapatello

Recent Posts

  • Santi

Oggi 2 maggio è Sant’Atanasio: ha lottato alacremente per difendere la fede

Costretto diverse volte all'esilio, sant'Atanasio è stato un grande difensore della fede dalle eresie del…

5 ore fa
  • Il Vangelo del Giorno

Vangelo di oggi 2 maggio 2025: Gv 6,1-15
 | Commento di Papa Francesco

Meditiamo il Vangelo del 2 maggio  2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…

6 ore fa
  • Preghiere

Preghiera del mattino del 2 Maggio 2025: “La Tua grazia agisca su di me”

Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. Ecco la preghiera…

7 ore fa
  • Preghiere

Preghiera della sera 1 Maggio 2025: “Rivestimi della Tua bontà”

“Rivestimi della tua bontà”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare…

16 ore fa
  • Preghiere

1° maggio: Nostra Signora del Libano, la più venerata nel Paese di San Charbel

Nel Paese dei cedri la devozione mariana è molto solida e Nostra Signora del Libano…

22 ore fa
  • Preghiere

La preghiera raccomandata a tutti coloro che cercano un lavoro

La preghiera per chi attraversa un momento buio, sono in tanti ad aver perso il…

1 giorno fa