Ha solo pochi mesi di vita, sposa la sua fidanzata. L’amore oltre la malattia

Quando l’amore non ha confini e va anche oltre la malattia. La storia di un giovane che decide di sposare la sua fidanzata: gli resta poco da vivere.

vita 2

 

Gli restano solo pochi mesi di vita. Un ragazzo decide di sposare la sua fidanzata sul vialetto di casa sua. Ecco la storia.

L’amore va oltre la malattia

Come l’amore può unire anche oltre la malattia. Questa è la storia di Chase Smith e Sadie Mills, due studenti all’ultimo anno di scuola superiore. Ma c‘è qualcosa che va oltre: Chase ha ricevuto una devastante notizia. Gli restano solo pochi mesi di vita, ha un cancro allo stadio terminale.

I due ragazzi avevano, certo, pianificato di sposarsi, ma di certo non adesso. Avrebbero voluto prima finire i loro studi, magari trovare un lavoro, racimolare dei soldi e poi convolare a nozze. Ma, molte volte, la vita ti pone davanti a delle scelte che non possono esser rimandate e, una di queste è proprio il matrimonio.

Chase e Sadie si sposano sul vialetto di casa

Un matrimonio che doveva esser celebrato, questa volta, come prima cosa. I due ragazzi non si perdono d’animo: lo organizzano in fretta, ma c’è qualcosa che manca. La Chiesa. Ma non importa, il tempo stringe, e bisogna scegliere un luogo, volendo, quanto più vicino alle proprie famiglie.

vita
photo web source: apost.com

Il tumore di Chase

Per questo, i due si sono sposati sul vialetto di casa di Sadie. Chase, pensava di aver sconfitto il cancro, dopo la sua ultima operazione, subita nel 2019. Ma, purtroppo, non è stato così.

Il male si è ripresentato lo scorso mese di marzo, questa volta, in maniera irreversibile, diffondendo le sue metastasi al polmone ed anche al cervello. L’amore, però, va oltre. E di questo loro ne sono la piena testimonianza.

ROSALIA GIGLIANO

Fonte: apost.com

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]