Ecco il Video dell’Apparizione di Maria a Nazareth alla presenza del Vescovo della diocesi

 Vicka ha avuto la sua apparizione il 20 agosto 2013 di fronte alla statua della Vergine Maria nella Basilica dell’Annunciazione, Nazareth.

Nazareth ha accolto la Madonna con un affluenza di 2.500 persone in una Basilica dell’Annunciazione gremita di Martedì, quando  la veggente di Medjugorje Vicka Ivankovic-Mijatovic ha avuto la sua apparizione quotidiana nella chiesa col nome di uno dei più grandi GIORNI DI FESTA di Maria.

“E ‘stato meraviglioso, incredibile, c’erano più di 2.500 persone, ed erano così felici. Abbiamo avuto una grande santa Messa, più di 25 sacerdoti erano presenti, e molte persone si sono confessate” ha detto a Medjugorje oggi Charbel Maroun, il Presidente del Movimento mariano dei laici nella Galilea.

E se le persone erano felici, anche la Vergine Maria lo è stata, ha detto Vicka  dopo la sua apparizione, una prima parte del pellegrinaggio  internazionale Maranatha:

“Vicka ci ha detto che la Madonna  stasera  era molto felice, e che  ci ha benedetto tutti”  ha detto Charbel Maroun.

“Vicka ci ha detto che la Madonna era allegra e felice con Maranatha, e che  ha pregato per tutte le persone e benedetto tutti i presenti” ha detto  l’ editore Gabriel Paulino di Medjugorje Brasil.

Oltre 25 sacerdoti hanno concelebrato la Messa nella Basilica dopo apparizione di Vicka il 20 agosto. Tra loro c’era il vescovo locale.

Dopo diverse visite in Terra Santa, questa volta sarà diverso per Vicka, che avrà la sua apparizione quotidiana all’interno di basiliche e chiese durante il pellegrinaggio:

“Vicka mi ha detto che è stata in Terra Santa più di 8 volte, ma che questa è la prima volta che lei può dare alla gente il messaggio della Madonna.Perché, ha detto, questo è il momento.È giunto il momento per la gente di qui di sapere ”  racconta Charbel Maroun a Medjugorje oggi.

La Messa è stata presieduta dal vescovo locale Marcuzzo. Tra i concelebranti c’era arcivescovo André Leonard di Bruxelles, Belgio, il fondatore del movimento Maranatha.

“Mons. Marcuzzo era così felice. Mi ha detto che lui poteva sentire la nuova Pentecoste nella Chiesa “, ha affermato Charbel Maroun.

In precedenza il Martedì, Vicka era salita sul monte Tabor, dove Gesù si trasfigurò e divenne radioso davanti agli occhi di San Pietro, Giovanni e Giacomo, come descritto in Matteo 17: 1-9, Marco 9: 2-8, e Luca 9: 28 – 36.

 

“Centinaia di persone erano lì, circa 700” ha detto Charbel Maroun.

“E Vicka ha salutato tutti.”

Circa 550 pellegrini provenienti da 13 paesi hanno aderito alla settimana di pellegrinaggio che si svolge per l’intenzione di guarigione del genere umano .Essi potranno viaggiare attraverso la Terra Santa fino al 27 agosto.