Questo (VIDEO) ha commosso il mondo, Charlie è nata sorda ma….

La piccola Charly ha solo due mesi ed ha già conquistato il cuore di tutti, grazie ad un video pubblicato sul profilo Instagram della madre, Christy Keane, in cui vengono riprese le sue reazioni nel sentire per la prima volta la voce della mamma. Questa splendida bambina, infatti, è nata sorda e, solo grazie all’ausilio di uno speciale apparecchietto acustico, per la prima volta in due mesi di vita è in grado di sentire la madre che le parla.

Nel video, diventato virale in pochissime ore, si sente Christy che si presenta e saluta la figlia: “Ciao, sono io”, suscitando un moto di commozione nella piccola. La donna è commossa tanto quanto la bambina e le dice: “Non ho mai visto quella faccina prima d’ora”. Gli occhi di Charlie si riempono di lacrime e Christhy le chiede: “Sei una bambina emotiva? Ti viene da piangere?”, la bambina trattiene a fatica le lacrime di gioia per quella sensazione meravigliosa mai provata prima e la madre le dice: “Non ti preoccupare se sei emotiva, sei esattamente come la mamma”, quindi conclude il video facendo sentire per la prima volta alla figlia le parole “Ti amo”.

Nel commentare il video appena postato, Christy (che nella vita fa la blogger) spiega il motivo che l’ha spinta a condividere un momento così privato: “Ero convinta che non avrebbe sentito nulla, quindi quanto successo è più incredibile di quanto io possa descrivere a parole”. Che dire… aveva ragione, dato che quanto successo e condiviso su Internet ha commosso milioni di persone in giro per il mondo senza bisogno di ulteriori parole.