Video: Apparizione straordinaria della Madonna nel sole.

 

12108208_1040516029302473_97121422065893156_n

“Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle.”
25 giugno 2014 . All’ora del tramonto il sole ha iniziato a pulsare..pulsava aumentando di volume emettendo lampi e bagliori. Il sole non dava fastidio e tutti potevano vedere con i propri occhi le pulsazioni ed ecco all’improvviso che appare la Madonna.. Questo grande Miracolo non è accaduto a Medjugorje ma questo non cambia la sostanza, la Madonna appare nel sole in maniera visibile ed inequivocabile, rendondosi visibile a migliaia di persone e venissero a dirci che è un fotomontaggio o un trucco realizzato al computer . Basta ascoltare la reazione delle persone presenti per comprendere realmente quello che stava accadendo, quello che stavano vedendo in quel momento la donna vestita di sole di cui parla l’Apocalisse.

 

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]