Riproponiamo il video che, qualche anno fa, diede modo, ai fedeli di tutto il mondo di scorgere un’immagine luminosa, identificata con la Vergine Maria!
Accadde accanto alla veggente Marija di Medjugorje, nella frazione di Assisi, Petrignano, durante un incontro di preghiera. Quelle immagini provenivano dalle riprese di una turista, Fiorella, che partecipava alla reunion, tenuta, quel giorno, in un capannone della periferia della città.
Le riprese erano state realizzate con un comunissimo cellulare, il suo. In seguito, quel filmato fu comparato attentamente con quello delle telecamere presenti all’evento (che presentavano le stesse immagini, ma da angolazioni diverse) e riproposto e commentato, durante una puntata di “Domenica In”, nella sezione “Arena”, condotta da Massimo Giletti.
Come Fiorella raccontava e testimoniava, nel momento in cui aveva deciso di fare quelle riprese, non c’era nessuna fonte di luce accanto a Marija. Solo in seguito, avendo rivisto il filmato, si era accorta della sagoma luminosa, accanto alla veggente di Medjugorje.
Quella sagoma, con le sembianze della Vergine Maria, non era visibile nemmeno nelle altre riprese. Il cellulare di Fiorella era l’unico a mostrare quell’apparizione, che nessuno sapeva spiegare.
Ovviamente, il suo telefono cellulare fu accuratamente esaminato, da tecnici specializzati, prima che se ne potesse parlare in diretta Tv, ma essi esclusero qualunque forma di manomissione. Alla puntata di “Domenica in”, la Rai mostrò, così, il video, che anche noi riportiamo qui sopra.
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Molti secoli fa la Madonna del Rosario di Cracovia salvò la Polonia da una pericolosa…
L'immensa potenza dell'adorazione eucaristica e i suoi effetti concreti nella vita di ciascuno: come stare…
Gli Angeli, sono creature speciali e meravigliose, che Dio ha messo a accanto a noi,…
Per proteggerci Dio ci ha messo accanto i Santi Angeli Custodi, uno per ciascuno. Loro…
Meditiamo il Vangelo del 2 ottobre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…