Chi sono i veggenti di Medjugorje

i giovani veggenti di medjugorje alle prime apparizioni
i giovani veggenti di medjugorje alle prime apparizioni

Non tutti conoscono la storia dei Veggenti di Medjugorje; chi sono veramente? in questo erticolo ci proponiamo di presentarveli così come in una fotografia dai grandi contorni ripartendo dagli inizi.

Ivan Dagricevic :

Ivan è nato a Bijakovici ,Parrocchia di Medjugorje il 25-05-1965 .Continua ad avere le apparizioni quotidiane . La Vergine gli ha rivelato nove segreti.Ivan è sposato ha quattro figli , vive con la sua famiglia tra Boston e Medjugorje . L’intenzione di preghiera che gli ha affidato la Madonna è quella di pregare per i Giovani e per i Sacerdoti .

Ivan Dagricevic
Ivan Dagricevic

Marija Pavlovic lunetti :

Marija è nata Bijakovici il 01-04-1965, Parrocchia di Medjugorje . Continua ad avere le apparizioni quotidiane , la Madonna le ha rivelato nove segreti .Attraverso di lei la Madonna invia il suo messaggio ogni 25 del mese rivolto alla Parrocchia e al mondo. E’ sposata e ha quattro figli , vive con la sua famiglia a Monza e a Medjugorje .L’intenzione di Preghiera affidata a lei dalla Madonna è quella di Pregare per le anime del Purgatorio.

Marija Pavlovic lunetti
Marija Pavlovic lunetti

Vicka Ivankovic-Mijatovic :

Vicka è nata a Bijakovici il 03-09-1964 ,Parrocchia di Medjugorje,continua ad avere le apparizioni quotidiane , la Madonna le ha affidato nove segreti . Vicka è sposata ha due figli e vive a Krehin Grac presso Medjugorje . L’intenzione di preghiera affidata a lei dalla Madonna per gli ammalati.

Vicka Ivankovic-Mijatovic
Vicka Ivankovic-Mijatovic

Ivanka Ivankovic-Elez :

Ivanka è nata a Bijakovici il 21-06-1966 , parrocchia di Medjugorje .E’ stata la prima a vedere la Gospa . fino al 7 maggio 19875 ha avuto apparizioni quotidiane . quel giorno affidandole il decimo segreto , la Madonna le disse che per tutta la sua vita avrebbe avuto un’ apparizione all’anno in occasione dell’ anniversario delle apparizioni,il 25 giugno . Ivanka è sposata ha tre figli e vive con la sua famiglia a Medjugorje .L’intenzione di preghiera a lei affidata dalla Madonna è per le famiglie .

Ivanka Ivankovic-Elez
Ivanka Ivankovic-Elez

Jakov Colo :

Jakov è nato a Sarajevo il 06-03-1971 ha avuto apparizioni quotidiane fino al 12-09-1998. Quel giorno affidandogli il decimo segreto la Madonna gli disse che per tutta la sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno ,il giorno di Natale 25 dicembre…Jakov è sposato ha tre bambini ,vive con la sua famiglia a Medjugorje . L’intenzione di preghiera a lui affidata dalla Madonna è di pregare per gli ammalati.

Jakov Colo
Jakov Colo

Mirjana-Dragicevic-Soldo :

Mirjana è nata a Sarajevo il 18-03-1965 ha avuto apparizioni quotidiane fino al 25-12-1982 . Quel giorno affidandole il decimo segreto la Madonna le disse che per tutta la sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno il 18 marzo. Dal 2 agosto 1987 , secondo la sua testimonianza ogni 2 del mese Mirjana ha un’apparizione straordinaria, è sposata ha due figli e vive a Medjugorje . L’intenzione di preghiera a lei affidata dalla Madonna è di pregare per quelli che ancora non hanno conosciuto l’amore di Dio .

Mirjana-Dragicevic-Soldo
Mirjana-Dragicevic-Soldo

Altre foto Storiche dei Veggenti

medjugorje i giovani veggenti
veggenti di Medjugorje alle prime apparizioni
veggenti di medjugorje
i veggenti di medjugorje
Medjugorje veggenti 02
i veggenti alle prime apparizioni