Quali sono i quartieri che Dio frequenta più volentieri – Video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:14

Don Massimiliano Scalici, sacerdote diocesano di Palermo, nel suo videocommento (Valorizzare il tempo) di oggi, ci aiuta a rispondere a questa domanda: dove si dirige il mondo, se annulla i valori cristiani e rinnega la croce e il sacrificio che comporta?

 

Dio non ha progetti distruttivi per l’uomo o per l’umanità, ma, al contrario, egli promette la vittoria della luce sulle tenebre del male. Dio, inoltre, si manifesta in ogni circostanza e in ogni angolo della terra, a dimostrazione del fatto che ogni uomo ha lo stesso valore ai suoi occhi e per il suo progetto di salvezza.

Don Massimiliano Scalici è anche autore del libro “Dio ti perdono. La misericordi a capovolta”. Il testo è un diario a quattro mani che esplora il dialogo tra una donna che vive un grande dolore e la sua guida spirituale.

Valorizzare il Tempo

Il lavoro di YouTuber di don Massimiliano Scalici è iniziato sin dall’1 Gennaio del 2019, con la festività di Maria, Madre di Dio. Da allora, puntualmente, domenica dopo domenica, si preoccupa di realizzare un videocommento e di porlo sul suo canale. Potete trovarli tutti, digitando il suo nome o il nome della rubrica: Valorizzare il Tempo.

Leggi anche – Valorizzare il tempo: come Dio si immerge nell’uomo 

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]