Valorizzare il tempo: Dio si è “spremuto” come un’arancia per noi!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

“Cari amici, in questa II domenica del Tempo ordinario dell’anno A – A come Matteo- noterete che invece il brano evangelico è tratto da Giovanni. Questa eccezione è dovuta al fatto che, in questa domenica, la Chiesa celebra la terza ed ultima parte dell’Epifania. Anche il tema di oggi è, infatti, quello della manifestazione di Dio al mondo”.

Questo è il videocommento di don Massimiliano Scalici, sacerdote diocesano di Palermo.

Don Massimiliano Scalici è anche autore del libro “Dio ti perdono. La misericordi a capovolta”. Il testo è un diario a quattro mani che esplora il dialogo tra una donna che vive un grande dolore e la sua guida spirituale.

Valorizzare il Tempo

Il lavoro di YouTuber di don Massimiliano Scalici è iniziato sin dall’1 Gennaio del 2019, con la festività di Maria, Madre di Dio. Da allora, puntualmente, domenica dopo domenica, si preoccupa di realizzare un videocommento e di porlo sul suo canale. Potete trovarli tutti, digitando il suo nome o il nome della rubrica: Valorizzare il Tempo.

Leggi anche – Valorizzare il tempo: come Dio si immerge nell’uomo 

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]