Sono stata adottata da una famiglia non pronta ad affrontare il rapporto con una ragazza in difficoltà e con traumi dolorosi nel passato. Ho dichiarato guerra a Dio dopo queste cose. Ho iniziato a cercare risposte nelle filosofie orientali e mi sono avvicinata al reiki sino a quando mi hanno proposto una terapia psicanalistica”.
Da qui il tracollo della donna: “Iniziavo ad andare uan volta alla settimana per arrivare a quattro. Una sera mi sono trovata a partecipare alla mia prima messa nera. La persona dalla quale mi facevo seguire era un’adepta e tramite queste sedute di ipnosi aveva indotto a compiere questo grande passo senza che io ne fossi consapevole.
Io nella setta non cercavo niente, mi ci sono trovata. No nè che una persona si alza una mattina e decide di entrare in una setta Satanica. Di sicuro chi mi ci ha portato dentro ha fatto leva sui miei pensieri”. La salvezza è arrivata grazie a Chiara Amirante: “Quando sono arrivata a Trigoria nella prima sede della comunità conobbi subito Chiara che mi abbracciò e mi disse: Finalmente sei a casa. L’abbraccio con lei capovolse la mia vita. Era una madre, una sorella”.
Per chi volesse leggere il libro vi alleghiamo un link dove è ancora possibile leggerlo:
Fuggita da satana.pdf
Nel terzo giorno della Novena a Nostra Signora di Lourdes, apriamo il cuore con fiducia.…
Meditiamo il Vangelo del 4 febbraio 2026, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Frate francescano, san Giuseppe da Leonessa fu un grande evangelizzatore e con la sua predicazione…
Il Mercoledì è il giorno di San Giuseppe: inizia la giornata con questa preghiera del…
Donami fiducia e coraggio”: la preghiera della sera per ritrovare la pace. Affida a Dio…
Aperta la causa di beatificazione per il giovane morto in un tragico incidente. Un adolescente…