Ultimo Messaggio straordinario Medjugorje 4 Maggio 2020 ad Ivan

La Regina della Pace a Medjugorje, il 4 Maggio del 2020, ci ha esortato a proclamare sempre la verità, dando al veggente Ivan il suo messaggio di tenerezza.

Medjugorje, la rivelazioni di Ivan
(Websource/Archivio)

A Medjugorje, la Madonna ha parlato al veggente Ivan Dragicevic, donando il suo messaggio di speranza al mondo.

Medjugorje: Messaggio straordinario del 4 Maggio 2020

“Cari figli, questo è il tempo del ringraziamento.
Oggi, da voi cerco l’amore, non cercate errori e sbagli negli altri e non giudicateli. Cerco da voi che amiate, che diffondiate la verità. Poichè la verità è eterna, è immutabile e sempre attuale!

Portate la luce di mio Figlio, in tal modo distruggerete le tenebre che sempre di più vogliono afferrarvi e portarvi lontano da mio Figlio Gesù. Non abbiate paura, io sono con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Fonte: Radio Maria

medjugorje

La verità è eterna

La Regina della Pace è apparsa al veggente Ivan lo scorso 4 Maggio e gli ha affidato un messaggio per tutto il mondo, per noi fedeli che rimaniamo in attesa di grazie. Le parole della Madre celeste sottolineano come siano importanti i nostri propositi e i nostri sforzi di camminare alla luce della verità.

Ciò non ci induca a giudicare gli altri, a soppesare la loro condotta, ma ad essere da esempio, in modo che comprendano quale sia la via che porta al Figlio, Gesù Cristo, e come dissipare le tenebre del peccato e della perdizione, attraverso la conversione e la preghiera che da sempre Maria ci proprone. La Regina della Pace ci vuole figli teneri e grati, per la possibilità che ci viene concessa, ogni giorno, di dialogare col Signore, di conoscerlo e ri-conoscerlo come Creatore e Redentore delle sue creature.

Gli ultimi messaggi Straordinari a Ivan

Medjugorje: Messaggio straordinario del 4 Ottobre 2019

La Madonna è venuta anche oggi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha pregato per un tempo prolungato qui su tutti voi, in particolare su di voi, malati presenti. Poi ha detto:

“Cari figli, anche oggi vi invito in modo particolare al rinnovamento della preghiera familiare. Pregate, cari figli, e crescete nella santità. Affinché la vostra santità sia completa, pregate! Lasciate la transitorietà del mondo, poiché essa vi allontana dall’amore di mio Figlio. Egli vi ama, ed io con quell’amore vi guido a lui. Pregate, siate perseveranti nella preghiera! Sappiate, cari figli, che quando attraversate i momenti per voi più difficili, sono con voi, vi sono vicina! Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.

La Madonna poi ha pregato per un periodo di tempo qui su tutti noi, ha pregato in particolare su voi malati presenti. Poi ci ha benedetto con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Ho raccomandato tutti voi: le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie e in modo particolare i malati. Poi la Madonna ha continuato a pregare su di noi per un periodo di tempo e in questa preghiera se n’è andata, nel segno della luce e della croce, col saluto:

“Andate in pace, cari figli miei!”.

Medjugorje: Messaggio straordinario del 12 Agosto 2019

La Madonna è venuta anche oggi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha pregato per un tempo prolungato qui su tutti voi, in particolare su di voi, malati presenti. Poi ha detto:

“Cari figli, in questo tempo di grazia desidero in modo particolare invitarvi alla preghiera, alla perseveranza nella preghiera. Ho detto così tante volte che mio Figlio mi ha permesso di rimanere così a lungo insieme a voi perché desidero istruirvi ed educarvi, perché desidero guidarvi al Figlio, a mio Figlio! Perciò decidetevi per lui! Mettete Gesù al primo posto nelle vostre famiglie. Pregate dinanzi a lui per poter ricevere grazie. La Madre prega per tutti voi ed intercede presso suo Figlio”.

La Madonna, poi, ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna, ed ha benedetto anche tutto ciò che avete portato perché fosse benedetto. Poi se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”.

Fonte: medjugorjetuttiigiorni.com

Messaggio straordinario del 25 settembre 2018 nella cattedrale di Vienna

Cari figli! Anche la natura vi offre i segni del suo amore attraverso i frutti che vi dona. Anche voi, con la mia venuta, avete ricevuto l’abbondanza dei doni e dei frutti. Figlioli, quanto avete risposto alla mia chiamata, Dio sa. Io vi invito: Non è tardi, decidetevi per la santità e per la vita con Dio nella grazia e nella pace! Dio vi benedirà e vi darà il centuplo, se confidate in Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.messaggio straordinario

Medjugorje: le apparizioni ad Ivan Dragicevic

La Gospa fa visita ogni giorno ad Ivan ed a lui ha già rivelato nove dei suoi dieci segreti. Coniugato dal 1994 con Laureen Murphy americana di Boston, trascorre la sua vita dividendo la sua permanenza tra Medjugorje e la metropoli statunitense. Ivan Dragicevic non sempre riceve messaggi da divulgare a tutti i fedeli. Oltre alle menzionate apparizioni giornaliere, ne ha alcune definite straordinarie in quanto non seguono un cadenza precisa come quelli di Mirjana e Marja

©Riproduzione riservata

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]