Ultimo+messaggio+Medjugorje+del+25+Settembre+2020+alla+veggente+Marija
lalucedimaria
/ultimo-messaggio-medjugorje-del-25-settembre-2020/amp/
Medjugorje

Ultimo messaggio Medjugorje del 25 Settembre 2020 alla veggente Marija

“Vi invito a ritornare a Dio ed alla preghiera. La misura del vostro vivere sia l’amore è il messaggio di oggi 25 Settembre 2020 da Medjugorje.

Il 25 Agosto la Madonna, durante l’apparizione a Marija, ci aveva invitato alla conversione, unica via per un futuro di pace:Figlioli, non avete futuro né pace finché la vostra vita non inizia con una conversione personale“.

Anche oggi la Gospa ha ricordato la potenza della preghiera e del digiuno. Maria ha voluto ricordarci che orientando tutte le nostre azioni a gloria del Padre riceveremo dall’alto tanta gioia da colmare il nostro cuore. Allora avremo la netta percezione di quanto Dio ci ami. Così tanto da inviarci la nostra mamma celeste in continuo soccorso e sostegno.

Medjugorje: messaggio del 25 Settembre 2020

“Cari figli! Sono con voi così a lungo perché Dio è grande nel Suo amore e nella mia presenza. Figlioli, vi invito a ritornare a Dio ed alla preghiera. La misura del vostro vivere sia l’amore e non dimenticate, figlioli, che la preghiera ed il digiuno operano miracoli in voi ed attorno a voi.

Tutto ciò che fate sia per la gloria di Dio e allora il Cielo riempirà il vostro cuore di gioia e voi sentirete che Dio vi ama e manda me per salvare voi e la Terra sulla quale vivete. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”.

Come abbiamo meditato nell’attesa

La Vergine delinea i frutti benefici che scaturiscono dalla preghiera, come la gioia, non nel senso mondano di piacere sensibile e di possedimento di beni materiali, ma, più profondamente, nel senso di un intimo assaporamento di contentezza, perché ci sentiamo sorretti, consolati, rafforzati dalla divina Potenza, che non ci fa mancare nulla e ci assicura ogni positività.. (dal commento di Don Renzo Lavatori).

Rileggiamo due precedenti messaggi a Marija

Medjugorje: messaggio del 25 Agosto 2020

“Cari figli! Questo è un tempo di grazia. Sono con voi e vi invito di nuovo, figlioli, tornate a Dio e pregate finché la preghiera non diventa la vostra gioia. Figlioli, non avete futuro né pace finché la vostra vita non inizia con una conversione personale e un cambiamento al bene.

Il male cesserà e la pace regnerà nei vostri cuori e nel mondo. Quindi, figlioli, pregate, pregate, pregate. Io sono con voi e intercedo davanti a mio figlio Gesù per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Medjugorje: Messaggio del 25 Settembre 2019

“Cari figli! Oggi vi invito a pregare per le mie intenzioni affinché possa aiutarvi. Figlioli, pregate il rosario e meditate i misteri del rosario perché anche voi nella vostra vita passate attraverso le gioie e i dolori. In questo modo trasformate i misteri nella vostra vita perché la vita è un mistero finché non la mettete nelle mani di Dio. Così avrete l’esperienza della fede come Pietro che ha incontrato Gesù e lo Spirito Santo ha riempito il suo cuore.

Anche voi, figlioli, siete invitati a testimoniare vivendo l’amore con il quale di giorno in giorno Dio vi avvolge con la mia presenza. Perciò, figlioli, siate aperti e pregate col cuore nella fede. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

Medjugorje: le apparizioni a Marija Pavlovic

Marija Pavlović nasce in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993 ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija ha apparizioni quotidiane nelle quali ha ricevuto dalla Gospa nove dei dieci segreti.

Inizialmente riceveva un messaggio con cadenza settimanale, il giovedì, dal 25 di gennaio 1987, invece la cadenza è divenuta mensile. Il 25 di ogni mese la veggente consegna dunque alla parrocchia di San Giacomo in Medjugorje il testo di quanto suggeritole dalla Regina della Pace perché ne curi la diffusione al mondo intero.

 

Cristiano Sabatini

Scritto da
Cristiano Sabatini

Recent Posts

  • Notizie

Quando si toglie il Presepe? La vera data della tradizione che amava anche Giovanni Paolo II

Passata l’Epifania, per molti cala il sipario. Le luci si spengono, gli addobbi ritornano nelle…

3 ore fa
  • Preghiere

7 gennaio: lo sfregio alla Madonna di Rumilly e la terribile punizione

Un uomo lontano da Dio, irritato per futili motivi, se la prese con la statua…

5 ore fa
  • Discorsi del Papa

Udienza Generale 7 gennaio 2026: Papa Leone XIV invita a riscoprire il Concilio Vaticano II

Nella prima Udienza Generale del nuovo anno, papa Leone XIV inizia un ciclo di catechesi…

6 ore fa
  • Santi

Oggi 7 gennaio, San Raimondo de Penafort: il maestro che indicò ai confessori la via del perdono

Teologo e giurista, san Raimondo de Penafort fu un frate domenicano che scrisse un'importante guida…

10 ore fa
  • Il Vangelo del Giorno

Commento al Vangelo di oggi 7 gennaio 2026: Mt 4,12-17.23-25

Meditiamo il Vangelo del 7 gennaio 2026, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…

11 ore fa
  • Preghiere

Preghiera del mattino 7 Gennaio 2026: “Accresci la mia povera fede”

Il Mercoledì è giorno di devozione a San Giuseppe, ecco la preghiera del mattino da…

12 ore fa