“Satana è forte e lotta per attirare quanti più cuori possibile. Vuole guerra e odio” Il messaggio di oggi 25 Ottobre 2020 da Medjugorje .
Quello di oggi è un messaggio accorato un invito, quasi un grido disperato che la Madonna lancia ai propri figli sempre più preda del principe di questo mondo.
Lei è qui per guidarci verso suo Figlio, Via, Verità e Vita attraverso l’unica pratica potente nelle nostre mani, la Preghiera. Un messaggio che fa seguito a quanto ci aveva già esortato a fare lo scorso 25 Settembre. Tornare all’amore di Dio nostro unico rifugio in questo tempo di grande oscurità.
Solo con la preghiera e col rivolgere tutte le nostre azioni a gloria del Padre riusciremo ad avere la netta percezione di quanto Dio ci ami. Così tanto che riceveremo dall’alto tanta gioia da colmare il nostro cuore.
Medjugorje: messaggio del 25 Ottobre 2020
“Cari figli! In questo tempo vi chiamo a ritornare a Dio ed alla preghiera. Invocate tutti i santi in vostro aiuto affinché essi vi siamo d’esempio e d’aiuto. Satana è forte e lotta per attirare a sé quanti più cuori possibile. Vuole la guerra e l’odio.
Perciò sono con voi così a lungo per guidarvi sulla via della salvezza, a Colui che è via, verità e vita. Figlioli, ritornate all’amore verso Dio e lui sarà la vostra forza ed il vostro rifugio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Medjugorje: messaggio del 25 Settembre 2020
“Cari figli! Sono con voi così a lungo perché Dio è grande nel Suo amore e nella mia presenza. Figlioli, vi invito a ritornare a Dio ed alla preghiera. La misura del vostro vivere sia l’amore e non dimenticate, figlioli, che la preghiera ed il digiuno operano miracoli in voi ed attorno a voi.
Tutto ciò che fate sia per la gloria di Dio e allora il Cielo riempirà il vostro cuore di gioia e voi sentirete che Dio vi ama e manda me per salvare voi e la Terra sulla quale vivete. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Marija Pavlović nasce in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993 ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija ha apparizioni quotidiane nelle quali ha ricevuto dalla Gospa nove dei dieci segreti.
Nel Paese dei cedri la devozione mariana è molto solida e Nostra Signora del Libano…
La preghiera per chi attraversa un momento buio, sono in tanti ad aver perso il…
Onorato con il titolo di lavoratore, san Giuseppe è posto a modello oltre che come…
Meditiamo il Vangelo del 1° maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…
“Abbracciami nella tua Misericordia”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare…