Ultimo messaggio Medjugorje del 25 Ottobre 2020 alla veggente Marija

“Satana è forte e lotta per attirare quanti più cuori possibile. Vuole guerra e odio” Il messaggio di oggi 25 Ottobre 2020 da Medjugorje .

Medjugorje messaggio 25 Ottobre 2020

Quello di oggi è un messaggio accorato un invito, quasi un grido disperato che la Madonna lancia ai propri figli sempre più preda del principe di questo mondo.

Lei è qui per guidarci verso suo Figlio, Via, Verità e Vita attraverso l’unica pratica potente nelle nostre mani, la Preghiera. Un messaggio che fa seguito a quanto ci aveva già esortato a fare lo scorso 25 Settembre. Tornare all’amore di Dio nostro unico rifugio in questo tempo di grande oscurità.

Solo con la preghiera e col rivolgere tutte le nostre azioni a gloria del Padre riusciremo ad avere la netta percezione di quanto Dio ci ami. Così tanto che riceveremo dall’alto tanta gioia da colmare il nostro cuore.

Medjugorje: messaggio del 25 Ottobre 2020

Cari figli! In questo tempo vi chiamo a ritornare a Dio ed alla preghiera. Invocate tutti i santi in vostro aiuto affinché essi vi siamo d’esempio e d’aiuto. Satana è forte e lotta per attirare a sé quanti più cuori possibile. Vuole la guerra e l’odio.

Perciò sono con voi così a lungo per guidarvi sulla via della salvezza, a Colui che è via, verità e vita. Figlioli, ritornate all’amore verso Dio e lui sarà la vostra forza ed il vostro rifugio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Medjugorje: la svolta col nuovo vescovo
Photo web source

Medjugorje: messaggio del 25 Settembre 2020

“Cari figli! Sono con voi così a lungo perché Dio è grande nel Suo amore e nella mia presenza. Figlioli, vi invito a ritornare a Dio ed alla preghiera. La misura del vostro vivere sia l’amore e non dimenticate, figlioli, che la preghiera ed il digiuno operano miracoli in voi ed attorno a voi.

Tutto ciò che fate sia per la gloria di Dio e allora il Cielo riempirà il vostro cuore di gioia e voi sentirete che Dio vi ama e manda me per salvare voi e la Terra sulla quale vivete. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Medjugorje: le apparizioni a Marija Pavlovic

Marija Pavlović nasce in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993 ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija ha apparizioni quotidiane nelle quali ha ricevuto dalla Gospa nove dei dieci segreti.

Medjugorje Marija preghieraInizialmente riceveva un messaggio con cadenza settimanale, il giovedì, dal 25 di gennaio 1987, invece la cadenza è divenuta mensile. Il 25 di ogni mese la veggente consegna dunque alla parrocchia di San Giacomo in Medjugorje il testo di quanto suggeritole dalla Regina della Pace perché ne curi la diffusione al mondo intero.

 

Impostazioni privacy