Ultimo Messaggio di Medjugorje del 25 gennaio 2021 a Marija – Video

La Madonna a Medjugorje ci accompagna anche e soprattutto, in questo tempo di grande difficoltà per tutta l’umanità e ci fa dono anche oggi del messaggio del 25 di ogni mese, per il tramite della veggente Marija.

Medjugorje, Messaggio del 25 Gennaio 2021 alla veggente Marija

Cari figli! In questo tempo vi invito alla preghiera, al digiuno ed alla rinuncia affinché possiate essere più forti nella fede. Questo è tempo di risveglio e di rinascita. Come la natura che si dona anche voi figlioli, riflettete su quanto avete ricevuto. Siate portatori gioiosi della pace e dell’amore per star bene sulla terra. Anelate al Cielo perché nel Cielo non c’è né tristezza né odio. Perciò, figlioli, decidetevi di nuovo per la conversione e la santità regni nella vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

LEGGI ANCHE Medjugorje, la Madonna: “Questo è tempo di risveglio e di rinascita”

Medjugorje-messaggio-25-Novembre-2020

Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija ha ancora ogni giorno l’apparizione, ha ricevuto dalla Gospa nove dei dieci segreti.

Il 25 di ogni mese la veggente Marija riceve dalla Madonna il messaggio che è per tutta l’umanità.

LEGGI ANCHE Medjugorje, il messaggio per oggi: “Non volete ascoltare i miei messaggi”

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]