“Cari figli, io desidero guidarvi, ma voi non volete ascoltare i miei messaggi”, dal messaggio della Regina della Pace per oggi.
Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.
Messaggio di Medjugorje della Regina della Pace del 25 Luglio 1985 alla veggente Marija:
“Cari figli, io desidero guidarvi, ma voi non volete ascoltare i miei messaggi. Oggi, vi invito ad ascoltare i messaggi, e così potrete vivere tutto quello che Dio mi dice di trasmettervi. Apritevi a Dio e Dio opererà per mezzo di voi e vi concederà tutto ciò che vi necessita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.
LEGGI ANCHE Ultimo Messaggio di Medjugorje del 25 gennaio 2021 a Marija – Video
Riflessione
Le parole della Madonna sanno trasmettere tutto il suo amore materno verso ognuno di noi ma anche tutta la sua sofferenza. Ciò a cui anela di più è guidarci verso la Salvezza eterna, ma il suo desiderio fa i conti con la nostra volontà. E molti non vogliono seguirla per davvero, e mettere in pratica i suoi messaggi. Lei non può fare nulla contro la nostra volontà, la decisione di ascoltarla e vivere ciò che ci dice può partire solo da noi.
Quanta infinità pazienza verso di noi! Solo una Madre non si stanca mai di spronare i suoi figli a caminare nella direzione giusta, di indicare loro il vero maggiore bene. Solo una Madre non si arrende mai di fronte ai tentennamenti dei figli, alle loro tante, piccole e grandi infedeltà, perché è mossa da un amore più grande.
Simona Amabene