Ultimo Messaggio Medjugorje 2 Settembre 2018 a Mirjana

Ultimo Messaggio Medjugorje 2 Settembre 2018 a Mirjana
Siamo oramai giunti al fatidico momento nel quale la Vergine Santissima e Madre di Gesù Maria anche oggi sta regalando all’umanità una delle sue perle di saggezza, amore e umiltà.

Oramai siamo in procinto di poter condividere l’imminente messaggio del 2 di ogni mese che a Medjugorje viene rilasciato a Mirjana Dragicevic Soldo, la prima veggente a ricevere il decimo e attesissimo ultimo segreto, Mirjana avrà anche un ruolo chiave quando il tempo dei segreti si avvicinerà.

Dalla metà degli anni ’80 ha più volte dichiarato che, prima di poter svelare i segreti, avviserà il sacerdote francescano Padre Petar Ljubicic con dieci giorni di anticipo.
Insieme al sacerdote dovrà prima pregare e digiunare a pane e acqua per una settimana, dopo di che Padre Petar annuncerà ogni segreto al mondo con tre giorni di anticipo in relazione alla loro realizzazione.

Le sue apparizioni ci sono il 2 di ogni mese e il 18 marzo di ogni anno nel giorno del suo compleanno e le sue intenzioni di preghiera: sono per i non credenti.
Nell’attesa di pubblicare il messaggio odierno che potrete leggere qui sotto:

Ultimo Messaggio Medjugorje 2 Settembre 2018:
“Cari figli,

le mie parole sono semplici ma colme di amore materno e preoccupazione. Figli miei, sopra di voi si allargano sempre più le ombre delle tenebre e dell’inganno, io vi chiamo verso la luce e la verità, io vi chiamo verso mio Figlio.
Solo Lui può convertire la disperazione e il dolore in pace e serenità, solo Lui può dare speranza nei dolori più profondi. Mio Figlio è la vita del mondo, più lo conoscete, più vi avvicinate a Lui e più lo amerete perché mio Figlio è amore, e l’amore cambia tutto.
Lui rende meraviglioso anche ciò che senza amore vi sembra insignificante. Perciò nuovamente vi dico che dovete amare molto se desiderate crescere spiritualmente. Lo so, apostoli del mio amore, che non è sempre facile, però, figli miei, anche le strade dolorose sono vie che portano alla crescita spirituale, alla fede e a mio Figlio.
Figli miei, pregate, pensate a mio Figlio, durante tutti i momenti della giornata elevate la vostra anima a Lui e io raccoglierò le vostre preghiere come fiori dal giardino più bello e le regalerò a mio Figlio.
Siate realmente apostoli del mio amore, porgete a tutti l’amore di mio Figlio, siate giardini con i fiori più belli.
Con la preghiera aiutate i vostri pastori perché possano essere padri spirituali colmi d’amore verso tutti gli uomini.
Vi ringrazio.”

Ecco l’ultimo messaggio del 2 Settembre 2017 a Medjugorje:

“Cari figli,
chi meglio di Me potrebbe parlarvi dell’amore e del dolore di mio Figlio?
Ho vissuto con Lui, ho sopportato con lui, vivendo la vita terrena, ho provato dolore perché fui madre. 
Mio Figlio ha amato i pensieri e le opere del Padre Celeste, il Dio vero, e come mi diceva è venuto a redimervi. Io ho nascosto il mio dolore con l’amore.  Voi, figli miei, avete numerose domande, non comprendete il dolore, non comprendete che tramite l’Amore di Dio dovete accettare il dolore e sopportarlo. Tutte le persone lo proveranno in misura minore o maggiore, ma affrontato con la pace nel cuore e in stato di grazia c’è speranza.
Questo è mio Figlio, Dio, nato da Dio. Le sue parole sono seme di vita eterna e seminate nelle anime buone portano molto frutto.
Mio Figlio ha portato il dolore perché ha preso su di sé i vostri peccati.
Perciò voi, figli miei, apostoli del mio amore, voi che sopportate, sappiate che il vostro dolore diventerà luce e gloria. Figli miei, mentre sopportate il dolore, mentre soffrite il Cielo entra in voi, e voi, a tutti coloro che vi circondano date un po’ di Cielo e molta speranza.
Vi ringrazio.”

Ultimo Messaggio oggi 25 agosto 2018 della Madonna a Medjugorje

Mirjana ultimo messaggio 2 settembre 2018 Medjugorje

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI