Ultimo Messaggio Medjugorje del 2 Luglio 2019 a Mirjana

Cosa ha detto la Madonna, con l’ultimo messaggio a Mirjana, oggi 2 Luglio 2019?

Medjugorje: la Madonna ha parlato oggi alla veggente Mirjana. Un invito a essere portatori di Luce in un mondo di tenebre.

Medjugorje Messaggio 2 Luglio

Maria ha parlato a noi suoi figli. In questo primo messaggio del mese di luglio, interamente dedicato al Preziosissimo Sangue di Gesù, ci ha invitato alla fede autentica. L’unica fonte di felicità in qualsiasi situazione.

L’apparizione mensile alla veggente Mirjana è iniziata alle 8.39. Ai piedi del Podbro nei pressi della Croce Blu la Gospa. La Regina della Pace ha parlato per quasi 6 minuti lasciandoci questo messaggio.

Medjugorje: Messaggio del 2 Luglio 2019

Cari figli, secondo il volere del Padre misericordioso, vi ho dato ed ancora vi darò segni evidenti della mia presenza materna. Figli miei, essa è per il mio desiderio materno della guarigione delle anime. Essa è per il desiderio che ogni mio figlio abbia una fede autentica, che viva esperienze prodigiose bevendo alla sorgente della Parola di mio Figlio, della Parola di vita. Figli miei, col suo amore e sacrificio, mio Figlio ha portato nel mondo la luce della fede e vi ha mostrato la via della fede.

Poiché, figli miei, la fede eleva il dolore e la sofferenza. La fede autentica rende la preghiera più sensibile, compie opere di misericordia: un dialogo, un’offerta. Quei miei figli che hanno fede, una fede autentica, sono felici nonostante tutto, perché vivono sulla terra l’inizio della felicità del Cielo. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito a dare esempio di fede autentica, a portare la luce là dove c’è tenebra, a vivere mio Figlio.

Figli miei, come Madre vi dico: non potete percorrere la via della fede e seguire mio Figlio senza i vostri pastori. Pregate che abbiano la forza e l’amore per guidarvi. Le vostre preghiere siano sempre con loro. Vi ringrazio.

Lei continuerà a manifestarsi ai suoi figli, ai suoi apostoli con segni evidenti. Il nostro cuore è aperto alla Parola di Dio? Qual è la consistenza del nostro tesoro? “Perché dov’è il tuo tesoro, lì sarà anche il tuo cuore” (Mt 6,21).

>>Leggi di più: commento al messaggio del 2 Luglio 2019

Cosa abbiamo meditato nell’attesa

Preghiamo dunque nell’attesa delle parole della Gospa. Meditando su alcuni concetti che la Vergine ci ha lasciati nell’ultimo messaggio alla veggente Mirjana Dragicevic:

Figli miei, il perdono è la forma più sublime dell’amore”. Ma come possiamo noi, così fragili e così portati a cadere nell’inganno, a comprendere, vivere e portare questo Amore? “Cari figli, solo un cuore puro e aperto, farà si che conosciate veramente mio Figlio e che tutti coloro che non conoscono l’amore, lo conoscano per mezzo di voi”.  Conoscere questo Amore è un dono che non siamo chiamati a tenere per noi. Ecco la responsabilità che ne consegue, la missione di ogni cristiano: comunicarlo e portarlo agli altri. “Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura”. (Mc 16,15)

>>Clicca Qui per il video Live

Precedenti messaggi a Mirjana

Medjugorje: Messaggio del 2 Giugno 2019

“Cari figli, solo un cuore puro e aperto, farà si che conosciate veramente mio Figlio e che tutti coloro che non conoscono l’amore, lo conoscano per mezzo di voi. Solo l’amore farà si che comprendiate che l’amore è più forte della morte perché il vero amore ha sconfitto la morte e fatto sì che la morte non esista. Figli miei, il perdono è la forma più sublime dell’amore.

Voi, come apostoli del mio amore, dovete pregare per poter essere più forti nello spirito e per poter comprendere e perdonare. Voi, apostoli del mio amore, con comprensione e con il perdono, date esempio d’amore e di misericordia. Poter comprendere e perdonare, sono il dono per il quale bisogna pregare e curarlo. Con il perdono voi mostrate che sapete amare. Guardate solo, figli miei, come il vostro Padre Celeste vi ama con amore così grande, con comprensione, perdono e giustizia e come vi dona me, madre dei vostri cuori.

Ed eccomi qui, in mezzo a voi, per benedirvi con la mia benedizione materna e per invitarvi alla preghiera, al digiuno, per parlarvi e dirvi di credere, di sperare, di perdonare e di pregare per i vostri pastori e al di sopra di tutto, di amare senza fine. Figli miei seguitemi. La mia via è la via dell’amore e della pace, la via di mio Figlio. Questa è la via che porta al trionfo del mio cuore. Vi ringrazio”.

>>clicca qui per il video live

Cosa ci chiede Maria?

La Madonna ci chiede di comprendere l’Amore, quello vero, di portarlo agli altri con il nostro esempio. Un invito alla preghiera per ottenere il dono del perdono ed essere suoi apostoli. Qui Le riflessioni su questo ultimo messaggio

Medjugorje messaggio 2 marzo a Mirjana
frame live 2 marzo messaggio a Mirjana facebook

Medjugorje: messaggio del 2 Luglio 2018

Cari figli, sono Madre di tutti voi e perciò non abbiate paura perché io sento le vostre preghiere, so che mi cercate e perciò prego mio Figlio per voi; mio Figlio che è in unione con il Padre Celeste e lo Spirito Consolatore, mio Figlio che guida le anime nel Regno da dove è venuto, che è il Regno della pace e della luce.

Figli miei, vi è stata lasciata la libertà di scegliere, perciò io come Madre vi prego di scegliere la libertà per il bene, e con l’animo puro e semplice comprendete, anche se qualche volta non comprendete tutte le parole, dentro di voi intuite cos’è la verità. Figli miei, non perdete la verità e la vita veritiera per seguire le menzogne. Con la vita veritiera il Regno Celeste entra nei vostri cuori, è il Regno dell’amore, della pace e della concordia.

In quel Regno, figli miei, non ci sarà l’egoismo ad allontanarvi da mio Figlio, ci sarà l’amore e la comprensione per il vostro prossimo. Perciò ricordate, nuovamente vi ripeto, pregare significa amare gli altri, amare il prossimo, donarsi a loro; amate e donate in mio Figlio, sarà allora che Lui opererà in voi e per voi. Figli miei, costantemente pensate a mio Figlio, amatelo senza misura e allora avrete la vita veritiera, che sarà per l’eternità. Vi ringrazio Apostoli del mio amore”

Medjugorje: le apparizioni a Mirjana Dragicevic Soldo

Mirjana Dragicevic Soldo nasce a Sarajevo il 18 Marzo del 1965. Sposata dal 1989 ha 2 figli e vive a Medjugorje. Ha avuto apparizioni quotidiane fino al 25 dicembre 1982 giorno giorno nel quale ha ricevuto il decimo segreto come Jakov e Ivanka. Successivamente, sino al 1987 Mirjana ha avuto apparizioni solo nel giorno del suo compleanno, il 18 di marzo quindi anche ogni 2 del mese. L’intenzione di preghiera affidatale dalla Gospa è per i non credenti e quelli che non conoscono l’amore di Dio.Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

© Riproduzione Riservata

Impostazioni privacy