Ultimo Messaggio Medjugorje del 2 Agosto 2019 a Mirjana

La profezia sui tempi nuovi, la richiesta di preghiera, la fede salda. Di cosa ci parlerà la Madonna nell’ultimo messaggio da Medjugorje di oggi 2 Agosto 2019? 

Medjugorje messaggio 2 Agosto

La Madonna ha invitato tutti noi alla contemplazione del Figlio. A ritornare a lui attraverso la riconciliazione a non disperare perché anche le prove sono uno strumento di crescita per la nostra della fede.

L’apparizione mensile alla veggente Mirjana è avvenuta alle 8.39. Ai piedi del Podbro nei pressi della Croce Blu. Una grande folla di fedeli si era radunata sul posto già dalle prime ore del mattino. Tantissimi anche i ragazzi presenti in occasione del festival dei giovani.

Medjugorje: Messaggio del 2 Agosto 2019

“Cari figli, grande è l’amore di mio Figlio. Se poteste conoscere la grandezza del Suo amore, non smettereste mai di adorarLo e di ringraziarLo. Lui è sempre vivo con voi nell’Eucarestia, perché l’Eucarestia è il Suo cuore, l’Eucarestia è il cuore della fede. Lui non vi ha mai abbandonato: anche quando voi avete provato ad allontanarvi da Lui, Lui non lo ha mai fatto.

Perciò, il mio cuore materno è felice quando guarda come colmi d’amore ritornate a Lui, quando vede che ritornate a Lui attraverso la via della riconciliazione, dell’amore e della speranza. Il mio cuore materno sa che se vi incamminaste sulla via della fede, sareste come germogli, come boccioli ed attraverso la preghiera ed il digiuno sareste come frutti, come fiori, apostoli del mio amore, sareste portatori della luce ed illuminereste con l’amore e la sapienza tutto intorno a voi.

Figli miei, come madre, vi prego: pregate, pensate e contemplate. Tutto ciò che vi accade, bello, doloroso e gioioso, tutto ciò fa che cresciate spiritualmente, fa che mio Figlio cresca in voi. Figli miei abbandonatevi a Lui. CredeteGli e confidate nel Suo amore. Che Lui vi guidi. Che l’Eucarestia sia il luogo dove nutrirete le vostre anime per poi diffondere l’amore e la verità. Testimoniate mio Figlio. Vi ringrazio”.

>>Clicca qui Se vuoi ascoltare il video live con la traduzione delle parole della Madonna

Cosa abbiamo meditato nell’attesa

Preghiamo dunque nell’attesa delle parole della Gospa. Meditando su alcuni concetti che la Vergine ci ha lasciati nell’ultimo messaggio alla veggente Mirjana Dragicevic:

Figli miei, il perdono è la forma più sublime dell’amore”. Ma come possiamo noi, così fragili e così portati a cadere nell’inganno, a comprendere, vivere e portare questo Amore? “Cari figli, solo un cuore puro e aperto, farà si che conosciate veramente mio Figlio e che tutti coloro che non conoscono l’amore, lo conoscano per mezzo di voi”.  Conoscere questo Amore è un dono che non siamo chiamati a tenere per noi. Ecco la responsabilità che ne consegue, la missione di ogni cristiano: comunicarlo e portarlo agli altri. “Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura”. (Mc 16,15)

Precedenti messaggi a Mirjana

Medjugorje: Messaggio del 2 Luglio 2019

Cari figli, secondo il volere del Padre misericordioso, vi ho dato ed ancora vi darò segni evidenti della mia presenza materna. Figli miei, essa è per il mio desiderio materno della guarigione delle anime. Essa è per il desiderio che ogni mio figlio abbia una fede autentica, che viva esperienze prodigiose bevendo alla sorgente della Parola di mio Figlio, della Parola di vita. Figli miei, col suo amore e sacrificio, mio Figlio ha portato nel mondo la luce della fede e vi ha mostrato la via della fede.

Poiché, figli miei, la fede eleva il dolore e la sofferenza. La fede autentica rende la preghiera più sensibile, compie opere di misericordia: un dialogo, un’offerta. Quei miei figli che hanno fede, una fede autentica, sono felici nonostante tutto, perché vivono sulla terra l’inizio della felicità del Cielo. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito a dare esempio di fede autentica, a portare la luce là dove c’è tenebra, a vivere mio Figlio.

Figli miei, come Madre vi dico: non potete percorrere la via della fede e seguire mio Figlio senza i vostri pastori. Pregate che abbiano la forza e l’amore per guidarvi. Le vostre preghiere siano sempre con loro. Vi ringrazio.

>>Leggi di più: commento al messaggio del 2 Luglio 2019

Cosa ci chiede Maria?

Cosa c’è dunque nel nostro cuore? La Parola di Dio vi trova posto? Di cosa è fatto il nostro tesoro?  Ce lo chiediamo mai? Noi cristiani siamo chiamati ad essere esempio e luce per il mondo: Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito a dare esempio di fede autentica, a portare la luce là dove c’è tenebra, a vivere mio Figlio. Come possiamo vivere alla sequela di Gesù se lui non abita in noi? E Maria da una risposta fondamentale a questo quesito: Figli miei, come Madre vi dico: non potete percorrere la via della fede e seguire mio Figlio senza i vostri pastori.

Medjugorje messaggio 2 marzo a Mirjana
frame live 2 marzo messaggio a Mirjana facebook

Medjugorje: messaggio del 2 Agosto 2018

Cari figli, con materno amore vi invito ad aprire i cuori alla pace, ad aprire i cuori a mio Figlio, affinché nei vostri cuori canti l’amore verso mio Figlio. Solo da quell’amore, infatti, nell’anima giunge la pace. Figli miei, so che avete la bontà, so che avete l’amore, un amore misericordioso. Molti miei figli, però, hanno ancora il cuore chiuso. Pensano di poter agire senza rivolgere i loro pensieri verso il Padre Celeste che illumina, verso mio Figlio, che è sempre nuovamente con voi nell’Eucaristia e desidera ascoltarvi.

Figli miei, perché non gli parlate? La vita di ognuno di voi è importante e preziosa, perché è un dono del Padre Celeste per l’eternità. Perciò non dimenticate mai di ringraziarlo. Parlategli! So, figli miei, che vi è sconosciuto ciò che verrà dopo ma, quando verrà il vostro dopo, riceverete tutte le risposte. Il mio amore materno desidera che siate pronti. Figli miei, con la vostra vita mettete nel cuore delle persone che incontrate dei buoni sentimenti: sentimenti di pace, di bontà, d’amore e di perdono.

Attraverso la preghiera, ascoltate quello che vi dice mio Figlio ed agite in quel modo. Vi invito nuovamente alla preghiera per i vostri pastori, per coloro che mio Figlio ha chiamato. Ricordate che hanno bisogno di preghiera e d’amore. Vi ringrazio”

Medjugorje: le apparizioni a Mirjana Dragicevic Soldo

Mirjana Dragicevic Soldo nasce a Sarajevo il 18 Marzo del 1965. Sposata dal 1989 ha 2 figli e vive a Medjugorje. Ha avuto apparizioni quotidiane fino al 25 dicembre 1982 giorno giorno nel quale ha ricevuto il decimo segreto come Jakov e Ivanka. Successivamente, sino al 1987 Mirjana ha avuto apparizioni solo nel giorno del suo compleanno, il 18 di marzo quindi anche ogni 2 del mese. L’intenzione di preghiera affidatale dalla Gospa è per i non credenti e quelli che non conoscono l’amore di Dio.Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

© Riproduzione Riservata

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]