Ultimo Messaggio di Medjugorje del 25 febbraio 2021 alla veggente Marija – Video

La Madonna a Medjugorje non ci lascia soli, anche e soprattutto, in questo tempo di grande difficoltà per tutta l’umanità e ci fa dono anche oggi del messaggio del 25 di ogni mese, per il tramite della veggente Marija.

Medjugorje, Messaggio del 25 febbraio 2021 alla veggente Marija

“Cari figli! Dio mi ha permesso di essere con voi anche oggi per invitarvi alla preghiera e al digiuno. Vivete questo tempo di grazia e siate testimoni della speranza perché, vi ripeto figlioli, con la preghiera e il digiuno anche le guerre si possono respingere.Figlioli, credete e vivete nella fede e con la fede questo tempo di grazia, e il mio Cuore Immacolato non lascia nessuno di voi nell’inquietudine se ricorre a me. Intercedo per voi davanti all’Altissimo e prego per la pace nei vostri cuori e per la speranza nel futuro.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

LEGGI ANCHE Medjugorje, la Madonna: “Questo è tempo di risveglio e di rinascita”

Medjugorje-messaggio-25-Novembre-2020

Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija ha ancora ogni giorno l’apparizione, ha ricevuto dalla Gospa nove dei dieci segreti.

Il 25 di ogni mese la veggente Marija riceve dalla Madonna il messaggio che è per tutta l’umanità.

LEGGI ANCHE Medjugorje, il messaggio per oggi: “Non volete ascoltare i miei messaggi”

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it