Ultimo messaggio annuale da Medjugorje del 25 Dicembre 2019 a Jakov

“Vi invito ad aprire i vostri cuori e pregare Gesù di fortificare la vostra fede” così la Madonna inizia la sua esortazione nell’ultimo messaggio a Jakov di oggi.

Medjugorje Messaggio 25 Dicembre JokovDa Medjugorje arriva il primo dei due messaggi del 25 Dicembre. In questo giorno la Gospa ha parlato al veggente Jakov nella sua apparizione annuale.

Un chiaro invito ad essere perseveranti nella fede aprendo il nostro cuore all’amore del Padre ed alla preghiera.

Medjugorje: Messaggio del 25 dicembre 2018 a Jakov

”Cari figli, oggi in questo giorno di grazia in modo particolare vi invito ad aprire i vostri cuori e pregare Gesù di fortificare la vostra fede. Figli, attraverso la preghiera con il cuore, fede e azioni capirete cosa vuol dire vivere una vera vita cristiana. Spesso cari figli la vostra vita e i vostri cuori vengono sopraffatti dall’oscurità, dal dolore e dalle croci.

Non esitate nella fede a chiedervi perché, perché pensate di essere soli e abbandonati, ma aprite i vostri cuori, pregate e credete fermamente, cosicché il vostro cuore sentirà la vicinanza di Dio e che Dio non vi abbandona mai e che è sempre accanto a voi. Attraverso la preghiera e la fede, Dio risponderà ad ogni vostro perché, ad ogni vostro dolore, buio e Croce e trasformerà tutto in Luce. Grazie perché avete risposto alla mia chiamata”

-> Se vuoi restare sempre aggiornato sui messaggi e i fatti di Medjugorje CLICCA QUI

Gli ultimi messaggi a Jakov

Messaggio del 25 dicembre 2018

”Cari figli, In questo giorno pieno di grazia in modo particolare vi invito all’amore. Figlioli, Dio Vi ama con un amore immenso e perciò figlioli pieni di fiducia non guardate indietro ma senza paura donategli i vostri cuori, in modo che Dio li riempia con il suo Amore.

Non abbiate paura di credere al suo Amore e alla Sua misericordia, perché il Suo Amore è più forte di ogni vostra debolezza e paura. Perciò figli miei pieni d’amore nei vostri cuori abbiate fiducia in Gesù e
ditegli il vostro sì, perché Lui è l’unica via che vi porta all’Eterno Padre”.

Medjugorje: Messaggio del 25 dicembre 2017

Cari figli! Oggi, in questo giorno di grazia, vi invito a chiedere al Signore il dono della fede. Figli miei, decidetevi per Dio e iniziate a vivere e a credere in ciò a cui Dio vi invita. Credere, figli miei, significa abbandonare le vostre vite nelle mani di Dio, nelle mani del Signore che vi ha creati e che vi ama immensamente.

Non siate credenti soltanto con le parole ma vivete e testimoniate la vostra fede attraverso le opere e con il vostro esempio personale. Parlate con Dio come con il vostro Padre. Aprite e offrite i vostri cuori a Lui e vedrete come i vostri cuori cambieranno e potrete ammirare le opere di Dio nella vostra vita.

Figli miei, non c’è vita senza Dio e perciò come vostra Madre intercedo e prego mio Figlio affinché rinnovi i vostri cuori e riempia la vostra vita con il Suo amore immenso. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

messaggio medjugorje

Le apparizioni a Jakov Colo

Jakov Colo è il più piccolo dei veggenti di Medjugorje. Nato a Sarajevo nel 1971 rimase orfano di entrambi i genitori tra il 1983 e il 1984. Da quel momento fu accolto in casa degli zii, i genitori di Mirjana. Jakov ha ricevuto tutti i 10 segreti dalla Madonna che, il 12 settembre del 1998, durante l’ultima apparizione giornaliera, gli comunicò che dal quel momento in poi sarebbe apparsa a lui una sola volta l’anno, il 25 di Dicembre.

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it