Troppo giovane per essere mamma ma lei non rinuncia alla sua bambina

Era rimasta incinta e in molti, vista la sua giovane età, le avevano sconsigliato di accogliere quella vita che stava crescendo in lei.

Evangeline e la sua bambina
Evangeline e la sua bambina – photo alicanthe.net

La giovane, rimasta in stato interessante nonostante avesse preso la pillola anticoncezionale, ha deciso di portare avanti la gravidanza, considerandola, poi, la “cosa migliore che le sia mai capitata”. Ecco la sua storia.

Dove “quel metodo” non ha fatto più effetto

Forse Evangeline per taluni, era troppo giovane e, non pronta per una gravidanza ma, nonostante tutto, ha deciso di seguire il suo cuore. La pillola anticoncezionale, pur da lei presa, non ha evitato alla giovane di rimanere incita del suo fidanzato.

In molti pensavano che “così si sarebbe rovinata la vita”, ma lei è rimasta ferma sulla sua decisione ed ha portato avanti la gravidanza. “La più giusta decisione che potessi prendere” – ha dichiarato la ragazza.

La ragazza, 19 anni, scopre di esser incinta

Evangeline e il suo fidanzato James hanno entrambi 19 anni ed, ora, sono una famiglia felice. Sfortuna o irregolarità nell’assunzione della pillola o del ciclo mestruale, sta di fatto che la ragazza, dopo una pausa di una settimana dall’assunzione dell’ultima pillola, ha scoperto di aspettare un figlio. “Molte persone hanno detto che non ho preso la pillola correttamente, ma io so che l’ho fatto e non ho mai perso un giorno” – ha raccontato la giovane.

Lei conosceva James da solo 6 mesi ed il fatto di aspettare un figlio da lui le sembrava una cosa troppo azzardata. Ma, nonostante tutto, hanno comunque, deciso di diventare genitori entrambi.

La gravidanza portata avanti contro tutto e tutti

I commenti negativi sono stati molti, anche dai loro stessi amici, ma questo non ha per nulla scalfito la decisione dei due ragazzi. Con la nascita della piccola Elaia, la stessa Evangeline ha esclamato con gioia: “È la cosa migliore che mi sia mai capitata”.

Da qui la decisione di fare sul serio per i due ragazzi, per far sì che la bimba cresca in una famiglia dove regni l’amore e la serenità.

Fonte: alicanthe

LEGGI ANCHE: Rosy aveva paura della gravidanza, ma la forza della vita ha prevalso

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]