Tragico incidente: a 20 anni muore su TikTok!

Una giovane ragazza, TikToker, aveva concepito una strana messa in scena, insieme ad altre 10 persone, ma, per un caso fortuito, è rimasta uccisa.

TikTok - Incidente
TikTok – Incidente mortale – photo web source

Lei e i suoi amici/complici avrebbero dovuto postare su TiKTok una scena in cui avveniva un rapimento. Tra gli attori improvvisati, però, c’era chi possedeva un’arma vera, peraltro carica! Dunque, quando è partito un colpo -si crede accidentalmente- Areline Martinez è morta sul serio!

TikTok: un gioco finito male

Il fatto è accaduto in Messico, solo qualche giorno fa, e le autorità stanno indagando sulle strane circostanza che hanno portato alla uccisione della 20enne. Al momento, pare che non ci siano troppi dubbi sul fatto che sia trattato di un orrendo incidente. Del resto, proprio perché parliamo di Social e di videoclip, ci sono molte immagini a disposizione degli investigatori, in cui i suddetti ragazzi provano e riprovavano la medesima scena.

Areline Martinez, tra l’altro, non era una principiante improvvisata, in questo genere di “scene”. Lei stessa ne aveva pubblicate molte altre, in cui recitava il ruolo della vittima di un’aggressione.

Quando le autorità sono giunte sul luogo del delitto, lei era ancora legata, mani e piedi, come il copione prevedeva! Ora, non rimane che domandarsi perché, specialmente tra i giovani, la voglia di apparire arrivi a mettere in moto sfide così pericolose. Pare infatti, che in quest’epoca massmediatica, non si impari mai dai tragici epiloghi di cui si è già a conoscenza, ma che ci sia, anzi, la propensione ad emularli, come se morire potesse significare solo chiudere un video e aprirne un altro.

Antonella Sanicanti

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]